20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: ottava puntata

22-12-2016 10:57 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Cuneo
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Cuneo 0-0

"Domenica 18 dicembre è stata la giornata del derby della provincia Granda.
Una partita attesa da entrambe le tifoserie e squadre, una gara mai scontata dove l´episodio può essere decisivo. Purtroppo è terminata 0 a 0 e sebbene molti giornali abbiamo descritto un incontro con poche emozioni, si può dire che ci sono stati diversi momenti di sussulto.
Almeno quattro le chiare occasioni da rete non capitalizzate dai giallorossi contro l´unica dei cuneesi; un gol annullato a Capellino sul finire del primo tempo, probabilmente valido, ma non convalidato per un dubbio fuorigioco che è costato anche l´infortunio al nostro attaccante.
E delle quattro occasioni che dire dell´ultima, con Beltrame scatenato sulla fascia sinistra e Niang ben appostato in centro area che manca il pallone di un soffio. Incredibile il commento sugli spalti: sarebbe stata la rete della vittoria e si sarebbe parlato di una partita dalle mille emozioni, quelle che comunque abbiamo vissuto noi del Bra Front che non abbiamo mai smesso di tifare ed incitare i nostri ragazzi con una foga unica, senza eguali.
I confronti con le poche tifoserie ospiti che giungono a Bra è sempre stimolante e non ci facciamo mai trovare impreparati. Il blasone del derby deriva anche dal clima di attesa in settimana e dal pubblico che colora lo stadio. C´e´ stata una buona affluenza sulle gradinate ed il Settore A era gremito e ben colorato: bandiere e telone, sciarpe e tamburo. E´ mancata solamente la rete al novantesimo per scatenare sugli spalti la gioia incontenibile del Bra Front.
Tutto sommato un buon pareggio, il secondo 0-0 di fila che muove la classifica e permette, ad oggi, di ritenerci salvi. Si pensi all´inizio del campionato con un punto in sette gare e a quelli persi ingenuamente per strada e la classifica allora, magicamente, apparirà migliore.
Ci sono margini di miglioramento, ma considerate le partenze degli ultimi giorni, insistiamo con la società nel richiedere ulteriori rinforzi.
Dopo, le ambizioni dovrebbero essere ben diverse dalla semplice salvezza.
Il girone di ritorno comincerà domenica 8 gennaio 2017, in casa contro la Pro Sesto, formazione dal buon passato, contro cui dobbiamo dare il massimo, come sempre, per vincere e scalare la classifica. Ora pensiamo alle Feste Natalizie: il Bra Front augura un Buon Natale a tutti, giocatori, società e staff tecnico, con la certezza che l´anno nuovo cominci meglio e regali a tutti soddisfazioni calcistiche migliori.
Noi, come sempre, ci crediamo e vogliamo vincere, forza Bra!".

Arrivederci al 2017!

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account