24 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: prima puntata

15-09-2016 19:55 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Borgosesia (Foto di Andrea Lusso)
Prima puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Borgosesia 1-2

"Peggior inizio non ci poteva essere per il nuovo Bra di mister Daidola. Prima partita casalinga e prima sconfitta, seconda consecutiva in campionato e terza se si considera anche la Coppa Italia.
Dentro le mura amiche, domenica, ci aspettavamo molto di più contro un avversario non proprio inarrestabile come il Borgosesia.
Invece si è capito da subito che non sarebbe stata una giornata favorevole ai colori giallorossi, con assenze in ogni reparto, caldo afoso, gambe molli soprattutto nel reparto difensivo.
Il pubblico del settore A non ha gradito i minuti iniziali della partita: vanno si considerate le tante assenze, la giovane età, ma l´atteggiamento dei nostri ragazzi quasi di sottomissione agli avversari non potrà mai essere accettato. In casa si deve giocare con grinta e dedizione, senza timore di nessuno, senza mollare mai.
Unici in campo senza timore sono stati i neo-acquisti Tunno e Niang che fino al 94° minuto non hanno mollato e si sono guadagnati, nonostante la sconfitta, l´applauso del pubblico. Agli altri possiamo dire di non mollare, di non demoralizzarsi e di prendere esempio da loro.
Vogliamo ricordare e sottolineare che i tifosi non scendono in campo ma partecipano attivamente alla partita, con agonismo, e se domenica ci fosse stato un arbitro sugli spalti, alcuni avrebbero beccato il rosso.
Per le prossime gare ci aspettiamo un Bra molto più determinato, che finalmente cancelli quello O in classifica, da ultimi solitari che proprio non può essere digerito.
Dalla prossima gara in casa il tifo riprenderà come sempre a sostegno della maglia, ai giocatori chiediamo massimo impegno e dedizione, attaccamento alla maglia".

Appuntamento alla prossima settimana.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account