27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: quarta puntata 2017/2018

20-10-2017 12:20 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" in Borgaro-Bra e Bra-OltrepoVoghera (Foto di Andrea Lusso)
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Borgaro-Bra 2-2

"Un, tutto sommato, buon pareggio ottenuto in trasferta in quel di Borgaro Torinese, sabato 14 ottobre.
Rappresentanza rumorosa e calorosa del Bra Front posizionato nella prima parte della gara in tribuna tra i tifosi locali, poi nel secondo abbiamo scoperto l´esistenza di una piccola tribuna in ferro dedicata agli ospiti, scelta come nostra nuova location. Posizione strategica per poterci esprimere al meglio, nonostante non ci siano stati problemi con i tifosi locali della tribuna. Tuttavia i pochi ed improvvisati "ultras" del Borgaro dopo un inizio di partita scoppiettante hanno mollato lasciando al Bra Front la possibilità di tifare quasi in maniera univoca. I loro ripetuti fischi ai nostri cori ci davano la carica per incitare di più i nostri ragazzi in campo.
Sul terreno di gioco i primi di minuti della gara sono da cancellare, dove i locali hanno avuto alcune occasioni da rete sventate a fatica dalla nostra retroguardia. Poi è venuto fuori il Bra giungendo al vantaggio alla fine del primo tempo con un rigore realizzato da Dolce dopo un evidente fallo in area sul funambolo Gasbarroni. Imprendibile per gli avversari che non hanno potuto fare altro che stenderlo.
Il secondo tempo poteva essere di assoluto controllo dopo il vantaggio però un paio di gravi disattenzioni nella nostra metà campo ha favorito prima il pareggio e poi il vantaggio del Borgaro.
Un Bra che sembrava capitolare ed il Bra Front che continuava ad incitare i ragazzi. Il sospirato e meritato pareggio arriva verso la fine con la prima rete stagionale di Montante, un colpo di testa che si infila sul secondo palo.
Proprio allo scadere il neo entrato Lazzaro, con una insistita azione personale in area avversaria, sfiora il vantaggio con un potente tiro.
Fine partita, pareggio 2 a 2. Molti si chiedevano se era un punto guadagnato o due persi.
Tuttavia continua la striscia positiva".

Bra-OltrepoVoghera 3-1

"Tanto per cambiare, non si gioca la domenica.
Turno infrasettimanale mercoledì 18 ottobre e, nonostante il giorno lavorativo, un buon pubblico ha assistito alla gara contro i pavesi, forti del terzo posto in classifica, ma reduce dalla prima sconfitta stagionale nel turno precedente.
Bra Front sempre presente sebbene in numero limitato. Un tifo insistente e incessante ha accompagnato i nostri ragazzi per tutta la partita. Tifosi ospiti non pervenuti, solo la presenza di un gruppetto di signori "datati" che volevano posizionare il loro stendardo nel settore A - Bra Front, proprio nel mezzo dei nostri due striscioni. E´ imbarazzante pensare che, spesso, i sostenitori ospiti non capiscano certe cose. Ovviamente sono stati gentilmente invitati ad andare verso il settore a loro dedicato.
Come spesso accade l´inizio di gara è di marca ospite. Poi il Bra sfodera gli artigli e, nonostante una formazione a trazione anteriore, la rete del vantaggio viene siglata da Bettati, roccioso difensore centrale.
Anche questa poteva essere una partita tranquilla, da controllare, ma giunge il pareggio proprio alla fine del primo tempo. A riposo sul risultato di 1 a 1. Nella ripresa un caparbio Bra torna in vantaggio con Rossi, altro difensore centrale. Tripudio sugli spalti per il meritato e sospirato gol.
Successivamente tanto gioco a centrocampo con diversi capovolgimenti di fronte ma il nostro portiere non viene più impensierito, sebbene gli ospiti esercitino una maggior pressione alla ricerca del pareggio. Allo scadere, Montante sfodera dal cilindro un gran tiro che si insacca per il definitivo 3 a 1. Nemmeno il tempo di battere a metà campo e tutti a casa.
Altri tre importantissimi punti che ci proiettato nei piani alti della classifica, in piena corsa play-off.
Bravi ragazzi,continuate così. Non si molla mai. Arrivederci alla prossima puntata".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account