02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: quattordicesima puntata

08-03-2017 11:02 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Verbania
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Verbania 5-2

"Che vittoria signori!
Il Bra esce tra gli applausi del pubblico di casa, dopo averlo allietato con una vittoria rotonda che poteva addirittura essere più ampia.
Unica nota stonata l´infortunio di Angelo Gregorio nei primi minuti di gioco, tagliato sulla fronte dai tacchetti avversari e trasportato in ospedale per le cure ed i controlli. Per fortuna sembra sia andato tutto bene e speriamo di rivederlo in campo già dopo la sosta di domenica prossima.
Tornando alla gara, indubbiamente eravamo superiori in ogni parte del campo ma il primo tempo è stato combattuto e terminato sul 2 a 2 dove praticamente tutti i gol, subiti e realizzati, sono stati frutto di ingenuità. Nel secondo tempo si è vista una sola squadra in campo, il Bra, che ha relegato gli ospiti nella loro metà campo.
Un grande Paolino Beltrame ha trascinato i giallorossi alla vittoria, dimostrando ancora una volta di essere un giocatore di categoria superiore. Come sempre buone le prove dei senatori Dolce, Montante e Tunno, ben supportati da tutti gli altri giovani e non.
Partita vivace e come sempre piena di colpi di scena, ma al Bravi non passa più nessuno. Finalmente è tornato a farsi sentire prepotente il fattore campo complice anche il Bra Front che sostiene, a prescindere, i ragazzi in campo. L´impegno e la dedizione si vedono ed è apprezzato dai tifosi, sebbene la partita non fosse di gran richiamo ed il pubblico non delle grandissime occasioni.
Noi del Bra Front ci siamo e contiamo di essere il dodicesimo uomo in campo, partecipiamo alle vittorie e soffriamo alle sconfitte.
Questa volta, comunque, complimenti ai ragazzi ed la mister che ci hanno regalato un successo fondamentale in chiave salvezza, con cinque reti segnati come non succedeva da un sacco di tempo.
L´obiettivo resta sempre la salvezza, ma negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che forse meritavamo di meglio. Senza il peso delle prime cinque gare, ci saremmo trovati a lottare per i play-off, ma è inutile piangere sul latte versato, bisogna pensare al futuro a raggiungere questa salvezza tanto insperata ad ottobre e, perché no, già pensare alla prossima stagione partendo dalle fondamenta di quest´anno.
Ora, una meritata pausa e poi si riparte per la fase conclusiva che culminerà nella trasferta di Cuneo, ospiti, ma certamente non spettatori, della probabile festa promozione dei locali.
Continuiamo così fino alla fine, senza mollare, recuperiamo posizioni, diminuiamo il divario dal quinto posto.
Come sempre orgogliosi d´esser braidesi! Arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account