26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: quindicesima puntata

30-03-2017 20:57 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Bustese
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Bustese 3-3

"Una partita che poteva sembrare agevole sulla carta, si stava trasformando in un incubo. Le motivazioni dei bustesi, impegnati nel raggiungere un posto nei play-out onde evitare la retrocessione diretta, si sono concretizzate nei primi 20 minuti quando il Bra, clamorosamente, si è trovato in svantaggio di 2 reti.
Sugli spalti, invece, il tifo cresceva fiduciosi nella rimonta dei nostri ragazzi che si verifica poco dopo portandoci sul 2 a 2, per merito di due rigori concessi da un arbitro che nel complesso è apparso deficitario e frettoloso su qualunque decisione presa. Il primo tempo del direttore di gara è stato, agli occhi di molti, da cartellino rosso.
Raggiunto il pareggio, il Bra appariva più sereno e ci si aspettava una rotonda vittoria ma, invece, un errore difensivo spianava la strada ai milanesi che con un gran pallonetto su Tunno in uscita, si riportavano in vantaggio al termine del primo tempo.
Anche in considerazione nella nostra attuale posizione di classifica, relativamente tranquilla, noi tifosi non ci siamo fatti prendere dallo sconforto.
Dal Settore A, piuttosto gremito, un tifo incessante per tutti i 95 minuti della gara ha fatto da solita cornice alla partita spronando i ragazzi in campo, nel secondo tempo, a cambiare marcia. La reazione del Bra è evidente ed immediata: la seconda parte del match è un monologo nella metà campo ospite con poche incursioni dalle parti del sempre ottimo Tunno, nonostante i tre gol subiti.
I cambi di Mister Daidola rendono il Bra più incisivo e coperto, ma la svolta si ha con l´espulsione di un giocatore ospite che rende più agevole il pareggio conquistato da un bel colpo di testa di Russo.
Negli ultimi minuti con un arrembaggio giallorosso si cerca addirittura la vittoria che purtroppo non arriva.
Un buon pareggio, che conferma il buon momento dei nostri ragazzi. Un 3 a 3 divertente, pieno di colpi di scena, mai scontato che ha divertito il pubblico e soprattutto il Bra Front, sempre partecipe e coinvolto.
E´ importante per noi tifosi mantenere inviolato il Bravi e far valere il fattore campo. Da diversi mesi il nostro stadio è tornato ad essere così e ne siamo felici.
Come sempre il Bra esce tra gli applausi, nell´attesa della trasferta di domenica a Pinerolo, dove ci aspettiamo una grande prova e perché no una vittoria.
Considerata la vicinanza della trasferta, per chi volesse venire con noi la partenza è fissata alle 13,30 dal bar Chiosco, dinnanzi la stazione ferroviaria. Si va in auto.
Fino alla fine forza ragazzi e arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account