22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: quinta puntata

10-11-2016 10:15 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Caronnese
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Caronnese 1-1

"Un´altra convincente prova casalinga del rinnovato Bra. Nonostante lo svantaggio patito alla mezzora del primo tempo, siamo riusciti a recuperare e pareggiare contro una squadra, terza in classifica, molto ostica. I nostri ragazzi in campo hanno decisamente cambiato atteggiamento rispetto alle prime partite, merito dei nuovi innesti e di una buona condizione atletica che ci permettere di giocarcela fino al centesimo minuto. Si lotta fino alla fine, si corre, si morde l´avversario in ogni angolo del campo, un´aggressività agonistica di chi ha patito ed ora ha fame di risultati.
Ancora una volta un calcio di rigore contro poteva guastare ingiustamente la nostra domenica, ma il primo gol in campionato di Montante ci ha fatto tornare il sorriso. Il gol del pareggio è seguito da un boato sugli spalti e da un entusiasmo incredibile. Si poteva anche vincere con un po´ più di concretezza in attacco, considerate le buone trame di gioco a cui abbiamo assistito. Dall´altra parte la Caronnese era schierata bene in campo con una difesa solida e affollata, un centrocampo arretrato e buoni attaccanti a pungere nelle poche occasioni a loro concesse.
Ma il nostro Bra non teme più nessuno, anzi, sul nostro campo parrebbero recuperati i fasti di un tempo quando per tutti era una trasferta ostica, dove non si raccoglieva tanto.
Discreto pubblico nonostante la bassa posizione in classifica con il Settore A, covo del Bra Front, a tifare incessantemente per tutta la durata della partita. La fiducia ritrovata si sente dal tifo, dallo sventolare continuo del bandierone giallorosso, dal costante battito del tamburo e dai cori no-stop. Merito dell´attaccamento alla maglia da parte nostra, dello sforzo del presidente ad aver provveduto a rinforzare la formazione e della squadra stessa che in effetti anche dopo cinque sconfitte consecutive non ha mai mollato. Oggi, c´è l´amichevole pomeridiana a Torino con i granata. Ricordo solamente che non deve essere una battaglia, un´occasione per mettersi in evidenza, ma solamente un allenamento, soprattutto per loro. Non esageriamo perché la vera partita importante è domenica contro la Bustese, in terra lombarda, diretta concorrente. Ci aspettiamo una prova di carattere, importante perché vogliamo uscire al più presto dalla zona di bassa classifica, vogliamo continuità di risultati e tornare dove più ci compete e meritiamo.
Forza ragazzi, continuate a vincere per noi. Siamo sempre con voi!".

Arrivederci alla prossima puntata!

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account