04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: seconda puntata 2017/2018

28-09-2017 10:12 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" in Bra-Chieri
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Chieri 2-1

Dopo un avvio incoraggiante con la vittoria sul blasonato Pavia nella prima giornata di campionato la compagine giallorossa, dopo le tre successive gare senza vittoria, appariva, già, ridimensionata agli occhi di molti.
In piena emergenza, tra squalificati e acciaccati, il Bra sfodera una buona prestazione contro il Chieri. Un 2 a 1 perentorio frutto di un primo tempo opaco e di una seconda parte di gara da gladiatori.
Con l´ingresso nella ripresa di Lazzaro, la partita è decisamente cambiata. Un costante punto di riferimento in attacco, ha permesso a capitan Montante di salire in cattedra e di riscattare un primo tempo sottotono.
Due perfetti assist di Montante e due reti di Lazzaro, hanno scatenato la gioia del popolo giallorosso presente allo stadio.
Pubblico più numeroso del solito grazie alla presenza dei ragazzi del Settore Giovanile. Alcuni hanno anche gremito il settore A, aiutandoci a condurre i ragazzi alla vittoria.
Per taluni il pubblico è ininfluente sul risultato della gara, ma non sarà un caso che, ad oggi, tutti i punti sono stati conquistati tra le mura amiche. Come anche l´anno passato, dove la salvezza è arrivata dalle gare interne.
Questo è quello che vogliamo: un terreno di gioco casalingo dove gli avversari non devono passare mai.
Grande tifo incessante dal settore A, con bella coreografia iniziale con bandiere, fumogeni, permettendo ai nostri ragazzi di sentirsi veramente a casa. Così è stato e così deve essere sempre.
Bella giornata di sport e sole, bella vittoria conquistata con caparbietà.
Unico neo il fattore 5 cambi che effettivamente ci sembrano troppi, snaturano le squadre in campo, allungano il recupero e spezzano troppe volte il ritmo partita.
A fine gara tutto il Bra sotto il settore A, per ricevere la giusta ovazione del Bra Front in un clima festoso. Un tripudio di cori e bandiere hanno accompagnato i nostri ragazzi negli spogliatoi.
Nella prossima trasferta di Castellazzo Bormida attendiamo i primi punti fuori casa, nella speranza di recuperare più giocatori possibili.
I complimenti questa volta vanno al sempre più bomber LAZZARO, autentico uomo partita, a capitan MONTANTE per i cross/gol, dopo un primo tempo stentato che avrebbe demoralizzato chiunque. E non dimentichiamo DOLCE sempre in posizione a centrocampo e il giovane portiere PELISSERO, autore di belle parate e per la sicurezza dimostrata.
Cori più gettonati: "E Nunzio che fa gol....e Nunzio che fa gol.....e Nunzio che fa gol la curva esulta...."; nel secondo tempo, finalmente: "Ma che bello è, quando esco di casa, per andare allo stadio, a vedere il Bra....". Arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account