22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: sedicesima puntata

04-04-2017 18:13 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Pinerolo-Bra
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Pinerolo-Bra 0-0

"Gara, in quel di Pinerolo, che sembrava incanalarsi nella giusta direzione.
Un deciso inizio dei nostri ragazzi, faceva presagire ad una vittoria agevole e invece, dopo la sfuriata della prima mezzora del primo tempo, ci siamo un po´ assopiti nel secondo tempo, dove i locali hanno creato diverse palle gol.
Un grande Tunno ha salvato ancora una volta il risultato, consentendoci di portare un punto che sa di salvezza anticipata.
D´altro canto il Pinerolo cercava la vittoria a tutti i posti per evitare la retrocessione diretta, lottando caparbiamente per tutta la partita sebbene la bilancia dei valori in campo pendesse dalla parte giallorossa.
Giornata piovosa, stadio semivuoto e gran tifo della delegazione del Bra Front.
Ci aspettavamo un po´ più di calore da parte dei supporter casalinghi, ma purtroppo il loro settore era desolatamente vuoto consentendoci praticamente di giocare in casa. Clima surreale ma decisamente a nostro vantaggio.
Un punto, ripeto, importante e che sa di salvezza anticipata, a cinque gare dal termine del campionato con undici punti di vantaggio sulla Varesina sest´ultima.
Un campionato particolare che vede molte formazioni lottare per il primo posto e diverse squadre in competizione per evitare la retrocessione diretta. Nelle prossime giornate potrebbero esserci ancora tanti colpi di scena.
Noi, ora relativamente tranquilli, ci aspettiamo domenica di riscattare la pesante sconfitta patita all´andata contro la Folgore Caratese e di festeggiare la matematica salvezza. Una vittoria ci consentirebbe di scavalcare i diretti avversari in classifica e perché no di avere a portata anche il Casale che affronteremo prossimamente.
A questo punto ci piacerebbe guadagnare posizioni in classifica, consapevoli del rammarico che comporterebbe in riferimento all´inizio del campionato deficitario. A pensarci ora e all´attuale ruolino di marcia, tolte le prime sette giornate, oggi avremmo parlato di una possibile posizione play-off.
E´ inutile però pensare al passato e agli errori commessi, pensiamo al presente e al futuro e soprattutto a vincere domenica in casa.
Appuntamento dalle ore 14,30, domenica 9 aprile, nel settore A per sostenere il Bra. Fino alla fine forza ragazzi e arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account