05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: sesta puntata

29-10-2015 19:15 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Pro Settimo
Sesta puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Pro Settimo & Eureka 1-0
Bra-Acqui 3-2


"Finalmente una duplice vittoria che fa bene al morale di una squadra che sta fortemente cercando di uscire da una crisi nera di risultati durata circa un mese.
La vittoria contro la Pro Settimo, domenica 25 ottobre, è stata intensamente voluta da tutto l´ambiente: giocatori, dirigenza e tifosi.
Il risultato di 1 a 0 potrebbe sembrare risicato ma con un ottimo secondo tempo, ricco di azioni da rete, il margine poteva essere ben più ampio.
Noi tifosi eravamo pronti alla vittoria ed abbiamo incitato i nostri ragazzi dall´inizio alla fine e finalmente siamo stati ripagati: naturalmente con una bella vittoria che permette di muovere una classifica che cominciava a far paura.
Striscioni, bandiere, tamburo e coreografia iniziale hanno fatto da contorno alla gara, giustamente vinta, e alla fine i dovuti festeggiamenti sotto il Settore A. Purtroppo era troppo che non si cantava "ma che bello è, quando esco di casa, per andare allo stadio, a vedere il Bra".
Meritata ovazione anche per il nostro mister Gardano!
Mercoledì 28 ottobre, gara casalinga contro gli eterni rivali termali di Acqui. In una giornata piovosa e lavorativa, scarso pubblico: peccato, perché una partita terminata con la nostra vittoria per 3 a 2, avrebbe meritato una cornice migliore. Sul terreno di gioco che non c´era storia lo si era capito immediatamente in quanto il Bra appariva determinato e superiore in tutti i reparti. Con un primo tempo terminato sul 3 a 0 con i termali non pervenuti ed un possesso palla quasi del 100% ci si aspettava un secondo di relax e di pura formalità.
Invece, dopo un paio di minuti arriva la prima rete dei bianchi che approfittano di una leggerezza difensiva e trovano un gol insperato che di fatto ringalluzzisce gli ospiti che addirittura poco dopo, da azione d´angolo insistita, accorciano ulteriormente le distanze.
Considerato che siamo solo all´ottavo minuto del secondo tempo dagli spalti si intravedono gli spettri del passato che solitamente, e non si capisce bene perché, ci vede soccombere puntualmente ai rivali. Non importa la categoria o le potenzialità delle formazioni, ma negli ultimi dieci anni contro l´Acqui non è mai andata molto bene, con sconfitte in trasferta e sofferti pareggi in casa.
I nostri giallorossi non si depolarizzano sul 3 a 2 e con tenacia riescono a riprendere in mano la gara mostrando sicurezza e conquistando l´agognata vittoria. Si concluderà così la gara senza correre ulteriori grossi rischi andando vicini alla quarta marcatura.
Bella vittoria, bella partita ma sul 3 a 0 di fine primo tempo tutto ci aspettavamo tranne quello di dover soffrire fino al novantesimo.
Forza Bra, a questo punto l´importante è vincere e uscire definitivamente dalla crisi, anche domenica in trasferta a Voghera.
Il campionato è ancora lungo, non molliamo...cominciamo la rimonta!".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima settimana!

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account