03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: sesta puntata

23-11-2016 13:55 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Pinerolo
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Pinerolo 2-2

"Un altro pareggio casalingo che allunga a cinque le gare senza sconfitte.
Ma quello di domenica ci ha lasciato con l´amaro in bocca, tutti consapevoli di aver perso due importantissimi punti che, per la prima volta dall´inizio della stagione, ci avrebbero portato fuori dalla zona play-out.
E´ stata comunque una gara divertente con continui capovolgimenti di fronte, cominciata male ma ripresa con vigore. Sul 2 a 1 per il Bra, ci poteva stare anche la terza rete ma purtroppo un po´ di superficialità ha impedito di ampliare il vantaggio. Il pareggio del Pinerolo è stata una brutta sorpresa perché inaspettato, ma subito dopo si poteva nuovamente tornare in vantaggio con un super tiro dalla distanza, che si stampa sulla traversa, del solito Fabbro che a Bra, più che un difensore, si sta rivelando un goleador.
Bra Front in gran spolvero, incessante per tutta la gara. Ci credevamo e volevamo la vittoria che sfortunatamente non è arrivata, con la complicità di tre legni colpiti e di un arbitraggio non proprio all´altezza della situazione.
Non c´e´ che dire: il Bra rispetto alle prime gare di campionato è veramente cambiato. Attacca, segna, soffre, rimonta gli svantaggi e ha una buona condizione atletica che gli permetterebbe di stare in campo anche in un ipotetico terzo tempo. Restano alcune sbavature difensive, che ci fanno subire reti inaspettate e un po´ di superficialità in attacco che ci impedisce di chiudere con anticipo i conti.
Ci sono ancora margini di miglioramento: possiamo vincere contro chiunque.
Confidiamo nel rientro di Corticchia, nel rientro in forma di Dalla Costa e Dolce, nelle sospirate reti degli attaccanti, nella continuità di Beltrame e di Dimasi e nella conferma di Fabbro, a cui chiediamo a gran voce di restare fino a fine stagione e, perché no, anche oltre.
Le prossime sono partite importanti. La Folgore Caratese di domenica prossima in trasferta e la Pro Settimo in casa, nell´anticipo di sabato 3 dicembre.
Servono costanza e sacrificio per continuare a portare a casa dei punti.
Noi ci crediamo, noi vogliono uscire definitivamente dalla zona play-out e risalire
Dai Bra, vinci per noi!".

Arrivederci alla prossima puntata!

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account