25 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: settima puntata

08-12-2016 09:02 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Pro Settimo & Eureka
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Pro Settimo & Eureka 2-1

"Dopo il terribile tonfo a Carate Brianza contro la Folgore Caratese, ci aspettavamo tutti una prova di carattere contro la Pro Settimo.
La risposta della squadra non si è fatta attendere con un´importantissima vittoria per 2 a 1: vittoria che vale non tre, ma sei punti che ci permette, per la prima volta durante la stagione, di uscire dalla zona play-out. Non che possiamo ritenerci salvi ma se il campionato finisse ora ci sarebbe da festeggiare, considerato l´inizio di campionato.
La partita con la Pro Settimo era fondamentale ed i ragazzi in campo l´hanno affrontata con le giuste motivazioni, portando a casa una bella vittoria che poteva avere margine ben più ampio. Un rigore fallito e qualche occasione non sfruttata hanno reso interessante e vivace il secondo tempo: dopo l´iniziale pareggio ad inizio ripresa degli avversari, il carattere del Bra esce fuori, con forza e determinazione, costringendo gli ospiti nella loro metà campo senza nulla più rischiare. La determinazione oramai c´e´ in tutto l´ambiente. La voglia di vincere pure.
Il pubblico è partecipe, coinvolto, e sebbene la partita sia stata anticipato al sabato, il settore A del Bra Front ha come sempre garantito un tifo continuativo, intenso. E la cosa più bella è quando a fine partita tutti i ragazzi in campo vengono sotto di noi per l´esultanza finale.
Ora ci attendono gare importantissime prima della fine dell´anno. Due trasferte insidiose, consecutive e ravvicinate a Casale oggi e a Legnano domenica ci diranno quanti progressi effettivamente sono stati fatti. Noi ci auguriamo di fare più punti possibile per continuare la risalita all´insegna della continuità di risultati che fanno morale in campo e fuori.
Poi, il 18 dicembre ci attende il sentito derby con il Cuneo. La vittoria contro loro che manca da troppo tempo e la certezza della conferma di Fabbro, sarebbero un bel regalo di Natale per tutti.
Noi ci crediamo, noi vogliono vincere SEMPRE!
FORZA BRA!".

Arrivederci alla prossima puntata.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account