24 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front:​ settima puntata 2017/2018

14-12-2017 11:05 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Arconatese
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita​ ​della Prima squadra in Serie D​, ​vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Arconatese 3-0

"Dopo le belle vittorie esterne di Como e Sesto San Giovanni degli ultimi tempi​, ​finalmente il Bra torna ad imporsi anche tra le mura amiche. Una rotonda vittoria casalinga che fa ben sperare per il futuro e ci rilancia nuovamente verso le posizioni alte della classifica​, ​con chiare ambizioni di play-off.
Il calcio è anche fatto così. Un mese fa dopo le quattro sconfitte consecutive​, ​si temevano i play-out​, ​mentre oggi siamo euforici per i play-off.
Parlando della partita contro i lombardi dell´​Arconatese ​non si può fare altro che i complimenti a tutti i i ragazzi i campo. Gara cominciata nei migliori dei modi con il vantaggio di Montante al primo affondo e poco dopo il raddoppio di Gasbarroni che di fatto ha chiuso la partita. E poi nel secondo tempo la terza marcatura del rigenerato Montante.
Una gara a senso unico con il Bra sempre lucido, mai in affanno. L´assenza delle punte Lazzaro e Spadafora è stata compensata dal duo Montante​-​Gasbarroni​, ​autori di reti pregevoli. Marcatura che aspettavo soprattutto da parte di quest´ultimo che nelle ultime partite ha sempre giocato e dispensato assist ai compagni. La crescita della squadra​, ​nelle ultime settimane​, ​è anche merito della crescita dei singoli.
La giornata è stata piuttosto fredda, tipicamente invernale, ben riscaldata dal pranzo dei tifosi al bar del campo.
Poco pubblico per una partita poco sentita​, ​ma ​S​ettore A piuttosto gremito dal Bra Front che non ha mai fatto mancare l´apporto ai ragazzi in campo. Bandiere, tamburo incessante, e fumogeni e grande tifo hanno fatto da degna cornice alla bella vittoria in campo.
Presenti alcuni tifosi ospiti dallo spirito goliardico che, nonostante la sconfitta, si sono intrattenuti con noi nell´intervallo e poi a fine gara, dimostrando sportività e attaccamento alla loro maglia.
Ora ultimo impegno dell´anno a Tortona, ultima in classifica, e poi la meritata pausa. Purtroppo non è il vero Derthona, nell´ultimo decennio rivali di mille battaglie in campo e sugli spalti, ma un tentativo d´imitazione poco riuscito che toglie fascino alla gara.​ ​Dai ragazzi non mollate e conquistate la vittoria.
Alè Bra!
​Un pensiero di buona guarigione a Rodrigo Ghione Mainardi, un esempio per i compagni ed anche per noi tifosi!​ Arrivederci alla prossima puntata e Buone Feste!".

Danilo Lusso A.C. Bra

Prossimi impegni

[<<] [Giugno 2019] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata