29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News

In coro dal Bra Front:​ settima puntata 2017/2018

14-12-2017 11:05 - News
"Bra Front" durante Bra-Arconatese
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita​ ​della Prima squadra in Serie D​, ​vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Arconatese 3-0

"Dopo le belle vittorie esterne di Como e Sesto San Giovanni degli ultimi tempi​, ​finalmente il Bra torna ad imporsi anche tra le mura amiche. Una rotonda vittoria casalinga che fa ben sperare per il futuro e ci rilancia nuovamente verso le posizioni alte della classifica​, ​con chiare ambizioni di play-off.
Il calcio è anche fatto così. Un mese fa dopo le quattro sconfitte consecutive​, ​si temevano i play-out​, ​mentre oggi siamo euforici per i play-off.
Parlando della partita contro i lombardi dell´​Arconatese ​non si può fare altro che i complimenti a tutti i i ragazzi i campo. Gara cominciata nei migliori dei modi con il vantaggio di Montante al primo affondo e poco dopo il raddoppio di Gasbarroni che di fatto ha chiuso la partita. E poi nel secondo tempo la terza marcatura del rigenerato Montante.
Una gara a senso unico con il Bra sempre lucido, mai in affanno. L´assenza delle punte Lazzaro e Spadafora è stata compensata dal duo Montante​-​Gasbarroni​, ​autori di reti pregevoli. Marcatura che aspettavo soprattutto da parte di quest´ultimo che nelle ultime partite ha sempre giocato e dispensato assist ai compagni. La crescita della squadra​, ​nelle ultime settimane​, ​è anche merito della crescita dei singoli.
La giornata è stata piuttosto fredda, tipicamente invernale, ben riscaldata dal pranzo dei tifosi al bar del campo.
Poco pubblico per una partita poco sentita​, ​ma ​S​ettore A piuttosto gremito dal Bra Front che non ha mai fatto mancare l´apporto ai ragazzi in campo. Bandiere, tamburo incessante, e fumogeni e grande tifo hanno fatto da degna cornice alla bella vittoria in campo.
Presenti alcuni tifosi ospiti dallo spirito goliardico che, nonostante la sconfitta, si sono intrattenuti con noi nell´intervallo e poi a fine gara, dimostrando sportività e attaccamento alla loro maglia.
Ora ultimo impegno dell´anno a Tortona, ultima in classifica, e poi la meritata pausa. Purtroppo non è il vero Derthona, nell´ultimo decennio rivali di mille battaglie in campo e sugli spalti, ma un tentativo d´imitazione poco riuscito che toglie fascino alla gara.​ ​Dai ragazzi non mollate e conquistate la vittoria.
Alè Bra!
​Un pensiero di buona guarigione a Rodrigo Ghione Mainardi, un esempio per i compagni ed anche per noi tifosi!​ Arrivederci alla prossima puntata e Buone Feste!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Marzo 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Marzo 2024
L M M G V S D
26
27
28
29
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie