18 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: terza puntata 2017/2018

12-10-2017 09:50 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" in Bra-Casale
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Casale 2-0

"Un´altra vittoria casalinga. Una vittoria convincente dopo una gara mai in discussione.
Un Bra già reduce da due vittorie consecutive e un Casale che arrivava da un´importante successo, faceva pensare ad una gara tirata e combattuta in ogni zona del campo.
Invece il Bra si è dimostrato da subito superiore e, con il vantaggio nel primo tempo del solito Lazzaro, che insacca da grande attaccante d´area di rigore, ha stabilito le gerarchie in campo.
E poi dopo una partita senza particolari squilli degli ospiti, nel recupero del secondo tempo, l´apoteosi con il raddoppio sempre di Lazzaro con un pregevole pallonetto che scatena l´entusiasmo del pubblico di casa ed annichilisce i già silenziosi e delusi tifosi ospiti.
Tra le due reti da segnalarsi un palo e un paio di gol annullati sempre al Bra, a comprova dell´andamento quasi a senso unico dei novantanove minuti giocati.
Giornata soleggiata con una buona cornice di pubblico sebbene ci aspettassimo una maggior affluenza da parte dei tifosi del Casale. Settore Bra Front in crescita di numero e di entusiasmo.
La solita sbandierata giallorossa ha accompagnato i nostri ragazzi al fischio d´inizio e dopo per tutta la durata della partita la torcida è stata incessante con un tifo d´altri tempi, caldo e corretto.
Tutto il Bra sotto il settore A al triplice fischio finale a ricevere il giusto tributo e l´applauso scrosciante.
Ora dopo tre vittorie consecutive che ci hanno proiettato verso l´alta classifica, ci aspettiamo sempre nuove conferme della nostra forza. Si deve giocare sempre per vincere e puntare il più in alto possibile.
La prossima partita si giocherà sabato 14/10 in quel di Borgaro Torinese contro i neo-promossi locali.
I COMPLIMENTI DI GIORNATA al bomber LAZZARO, intramontabile e vero trascinatore ed alla coppia difensiva centrale ROSSI e BETTATI, granitici e sempre in posizione.
"E Nunzio che fa gol....e Nunzio che fa gol.....e Nunzio che fa gol la curva esulta....".
Permetteteci un pensiero all´amico Enrico Grosso, improvvisamente scomparso nel pomeriggio di ieri. Con noi condivise tante partite casalinghe e tante trasferte. Fu un membro attivo del Bra Front, un tifoso vero, leale, sincero, appassionato. Ci mancherai e siamo sicuri che, da lassù, ci aiuterai a fare il tifo per i nostri amati colori giallorossi. Ciao Enrico, ciao Bukowski, buon viaggio! Arrivederci alla prossima puntata".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account