24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: tredicesima puntata

03-02-2016 13:43 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Chieri
Tredicesima puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Chieri 1-2


"Una volta le squadre ospiti, così come le tifoserie, giungevano a Bra timorate, quasi certe di uscirne sconfitte e l’obiettivo era strappare un pareggio. Oggi sembra, praticamente, terra di conquista. Non vorremmo arrivare a questo e ci teniamo a precisare che mai, noi del Bra Front, abbiamo fatto mancare il nostro appoggio.
Di più o di meno ci siamo sempre, tifiamo sempre per la nostra maglia e torniamo a casa praticamente senza voce, certi e consapevoli di aver cercato di dare una mano ai ragazzi in campo e di aver fatto bella figura. Però continuiamo a perdere in casa e questo ci dispiace.
Contro il Chieri abbiamo perso nuovamente, nonostante una buona gara con due nitide palle gol a metà secondo tempo, che potevano regalarci il vantaggio e la tanto sospirata vittoria. Invece, un’incertezza sulla prima occasione e una bella parata del portiere ospite sulla seconda, hanno impedito al Bra di segnare, mentre con un bel tiro, seppur strozzato, dal limite dell’area ha permesso al Chieri di andare incredibilmente, ai nostri occhi, in vantaggio.
Come già detto la volta scorsa, non si capisce bene perché quando il tifo sale d’intensità e cerchiamo di spingere la nostra formazione alla vittoria, regolarmente subiamo il gol beffa. Questa volta era addirittura il momento migliore del Bra in campo e l’entusiasmo sugli spalti stava salendo con i tifosi quasi certi della rete del vantaggio.
La classifica oramai parla chiaro, bisogna cominciare a guardarsi le spalle.
Adesso ci attendono due nuove gare nel giro di pochi giorni con la difficilissima trasferta di sabato a Bellinzago, seconda in classifica, e la sempre ostica partita interna di mercoledì con l´Acqui.
Ci aspettiamo l’arrivo di punti importanti per muovere finalmente la classifica e per permettere di riportare fiducia all´ambiente.
Noi siamo sempre e comunque orgogliosi d’esser Braidesi e ci saremo sempre".

Appuntamento alla prossima settimana.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account