28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: tredicesima puntata

23-02-2017 20:27 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Gozzano
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Gozzano 1-1

"Un´altra bella partita ed un´altra bella prestazione del Bra.
Partita piacevole e scoppiettante e, come ci hanno abituati oramai i nostri ragazzi, piena di colpi di scena di episodi. Rigori, espulsioni, palle gol clamorose, continui capovolgimenti di fronte: sono ingredienti costanti nelle gare del Bra, in casa ed in trasferta.
Squadra sempre più tosta e compatta, da nove partite imbattuta, sostenuta a gran voce dal Bra Front che ne apprezza l´atteggiamento, la dedizione, lo spirito di sacrificio e l´imbattibilità casalinga. Che la partita col Gozzano potesse essere spumeggiante lo si poteva capire guardando semplicemente lo stato di forma e i risultati ottenuti nel 2017 da entrambe le formazioni. Le premesse non sono state disattese e il pubblico si è divertito ed è stato partecipe soprattutto, come sempre, il settore A del Bra Front.
Pubblico non delle grandi occasioni, ma non è mancato il continuo sostegno ai ragazzi che a fine partita, come da diverso tempo ormai, hanno ricevuto il giusto plauso da tutti gli spettatori presenti. Anche in questa domenica ci abbiamo creduto fino alla fine dove, al novantesimo, il portiere avversario ci ha negato il gol della vittoria in una duplice occasione ravvicinata.
Peccato per la mancata vittoria, ma è un pareggio sostanzialmente giusto.
Peccato anche per il nostro ex mister, ora al Gozzano, che è stato un po´ freddo nel suo ritorno a Bra da avversario, anche con noi del Bra Front. Probabilmente non ricorda piacevolmente i due anni trascorsi qua, dove lo abbiamo sempre sostenuto anche quando, la passata stagione, i risultati sono stati ben al di sotto delle aspettative di tutti.
Ora, dopo i giusti e meritati elogi sotto con la prossima gara. Trasferta ostica a Voghera dove i locali cercano punti salvezza.
Non dobbiamo mollare mai.
Dai ragazzi sempre così, sempre più orgogliosi d´esser braidesi e arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account