25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: undicesima puntata

13-01-2016 13:38 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Lavagnese
Undicesima puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Lavagnese 0-3


"Nonostante i buoni propositi, siamo qui a commentare un’altra sconfitta casalinga. Pesantissima e non esistono scusanti; gli ospiti sono veramente apparsi superiori in tutto, mai in affanno se non nei minuti finali. Però vincevano 3-0 in trasferta e dalla metà del secondo tempo hanno praticamente giochicchiato, probabilmente per non infierire.
Tanto di cappello alla Lavagnese, formazione quadrata e solida in ogni reparto e come se non bastasse anche corretta: tutti ingredienti che possono portare in alto.
Questa volta il Bra Front, come tutto il pubblico braidese, non ha gradito lo spettacolo offerto, con molti tifosi veramente seccati dall’atteggiamento della squadra, remissiva e timorata.
Il tifo non è mai mancato: addirittura e soprattutto, sullo 0-2. Credevamo nel miracolo che spesso avveniva l’anno passato con quelle rimonte da cardiopalma che galvanizzavano i tifosi e tutto l’ambiente. Invece, nel momento di maggior intensità del tifo arriva la mazzata finale della terza rete ospite che letteralmente gela tutto lo stadio.
A questo punto, ripresi dallo stordimento e dalla incredulità, comincia la mini contestazione: molti di noi cominciano a mugugnare richiedendo ai ragazzi in campo maggior impegno e di mostrare gli attributi. Ci può stare di perdere contro la Lavagnese, come già detto apparsa superiore, ma non in questa maniera.
Non c’è mai stata partita, il risultano non è mai apparso in discussione.
Solamente noi del Bra Front, con la nostra testardaggine, ci credevamo ancora: ma sullo 0 a 3 abbiamo mollato anche noi.
Speriamo solamente di non doverci guardare le spalle con l’incubo play-out considerate oramai inarrivabili le prime cinque posizioni.
E speriamo anche che la squadra ed il mister abbiamo capito il messaggio di fine gara quando i ragazzi, nonostante la batosta, sono venuti a salutare il pubblico.
Fuori gli attributi da adesso in poi perché noi siamo sempre con voi. Non molleremo mai, ma esigiamo in campo una squadra di leoni.
Probabilmente pochi seguiranno la lunghissima trasferta contro la Fezzanese di domenica, ma confidiamo in una bella prova di riscatto e dalla prossima gara in casa ci aspettiamo di ricominciare a fare punti al Bravi".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima settimana.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account