01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: undicesima puntata

07-02-2017 16:18 - News GIALLOROSSE
Daniele Ferro, responsabile e referente del "Bra Front"
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Chieri 3-1

"E siamo a tre vittorie di fila, settimo risultato utile consecutivo.
Netta vittoria contro un Chieri che da inizio stagione non ha nascosto la velleità di promozione in Lega Pro. Una vittoria strepitosa dopo una partita mai in discussione, dove il risultato poteva anche essere più rotondo ed il gol subito è stato solo un episodio.
La pioggia nel primo tempo e la neve incessante nel secondo, hanno scoraggiato diversi tifosi ma sostanzialmente c´era un buon pubblico con un settore A sempre caloroso e colorato. Il tifo incessante a favore del Bra ha spinto i nostri ragazzi alla vittoria, anche contro quelli che sembravano nettamente più forti di noi.
Lo scippo di capitan Fabbro non si è fatto sentire e probabilmente il campo pesante ha influenzato la gara, ma sul terreno di gioco si sono viste giocate interessanti ed un super gol in pallonetto di Beltrame che, fin quando è stato in campo, ha fatto letteralmente impazzire una difesa del Chieri incapace di contenerlo seppur con uomini di grande esperienza.
Grande accoglienza è stata riservata all´ex capitano, senza insulti ma solo con tanti sfottò considerato il motivo del suo addio e una condizione fisica, a vista, non proprio ottimale. Altri giocatori del Chieri così come l´allenatore, abituato come sempre a parlare troppo, erano troppo nervosi forse e disturbati dal fatto di giocare in un campo rumoroso come quello di Bra.
A Chieri, generalmente, c´è da sempre l´abitudine di assistere le partite in religioso silenzio.
Ora, dopo questa splendida vittoria casalinga ci attende una dura trasferta a Varese dove il nostro Bra dovrà vedersela con l´attuale capolista (in concomitanza con il Cuneo). Saranno felici di accoglierci perché è anche merito nostro della loro posizione di classifica, avendo annichilito il Chieri.
Non è più il Bra dell´andata, ora nessuno ci prende più alla leggera ed è per questo che la concentrazione, come già detto nella puntata precedente, deve essere mantenuta alta. Non esaltiamoci per la vittoria contro il Chieri, continuiamo su questa strada e faremo altri importanti punti.
Per Varese è stato organizzato un pullman da 32 posti. Non saremo tantissimi in uno stadio grande come quello varesino, ma alcuni di noi saranno presenti a sostenere i giallorossi con il consueto calore. La gara del tifo magari non la vinceremo, ma ci faremo notare ed il nostro sostegno non mancherà sicuri che, voi ragazzi, in campo c´è la metterete tutta per onorare la maglia.
Dai ragazzi non mollate, continuate a vincere per noi. Regalateci una bella trasferta e arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account