22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front:​ undicesima puntata 2017/2018

08-02-2018 11:11 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Castellazzo
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita​ ​della Prima squadra in Serie D​, ​vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Castellazzo 2-1

"Che il Castellazzo non fosse una squadra materasso si sapeva, ma per come era iniziata la partita ci aspettavamo tutt´altro.
Dopo pochi minuti Bra in vantaggio con Lazzaro su azione di mischia insistita in area di rigore.
Tripudio sugli spalti ma nemmeno il tempo di consumo di un fumogeno che il Castellazzo pareggia. Rete pregevole a dir di molti ma noi nel settore A non abbiamo visto nulla, oscurati dal fumo giallo per festeggiare il precedente vantaggio.
Dopo il pareggio il Castellazzo si fa coriaceo, ben disposto in campo e pronto a lottare per tornare da Bra con almeno un punto.
L´insistenza del Bra viene premiata verso fine gara con il nuovo e definitivo vantaggio di Montante. Quando sembra tutto tranquillo al novantatreesimo salvataggio sulla linea braidese di Dolce, respinta e triplice fischio finale. Nel recupero abbiamo rischiato la beffa ma stavolta è andata bene. Tre punti importantissimi per mantenerci in scia play-off e per il morale.
Pubblico questa domenica non delle grandi occasioni, considerato l´avversario non di richiamo. Bra Front un po´ ridotto rispetto al solito, ma sempre capace di farsi sentire per tutta la partita. Grande tifo, grande sostegno ai ragazzi in campo.
Sventolìo di bandiere, rullo di duplice tamburo, fumogeni e quanto altro hanno fanno da cornice ad una partita tutt´altro che bella, ma che ci ha regalato i sospirati tre punti.
La distanza dai play-off rimane immutata in virtù delle vittorie di chi ci precede, ma la nostra determinazione alla rincorsa del quinto posto deve crescere di partita in partita.
Ora continuiamo a vincere, dopo Casale in trasferta (domenica) e Borgaro in casa (sabato 17) ci attendono diversi scontri diretti. Dai ragazzi vincete per noi. Arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account