22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: ventesima ed ultima puntata

11-05-2017 20:18 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Cuneo-Bra
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Cuneo-Bra 1-0

"Ultima giornata di un campionato veramente particolare. Per il Bra partito in maniera disastrosa, con un recupero fantastico e un finale di stagione, a salvezza acquisita, rilassato.
Il derby della provincia di Cuneo va di scena in un Paschiero vestito a festa per l´occasione. Al Cuneo manca un punto per tornare in Lega Pro mentre il Bra non ha più nulla da chiedere, ma solo onorare la maglia.
Sono oltre duemila gli spettatori accorsi per l´occasione con una piccola rappresentanza del Bra Front relegato nel settore ospiti.
Pochi braidesi riescono comunque a farsi ben sentire, forti di un´ organizzazione sugli spalti superiore all´improvvisato tifo cuneese. Come sempre abbiamo sostenuto i nostri ragazzi fino alla fine, colorando il nostro settore di giallorosso e urlando il più possibile.
Che fosse una giornata di festa biancorossa nessuno aveva dubbi, tuttavia il Bra ha giocato una partita seria, ordinata, tentando in ripartenza di pungere l´avversario. Molte sono state le occasioni da rete del Cuneo vanificate dai pali e dai sempre ottimi interventi di Danilo Tunno.
Un super portiere, qualche sbavatura difensiva di troppo, un buon centrocampo ed un attacco volenteroso hanno permesso al Bra di limitare i danni e di uscire a testa alta dal terreno di gioco, sebbene la partita l´abbia ampiamente condotta il Cuneo dimostrando grandi valori tecnici e motivazioni superiori.
In un altro momento del campionato forse avremmo assistito a ben altra partita, ma possiamo festeggiare per la buona rimonta in classifica e l´insperata, ad un certo punto, salvezza.
Complimenti al Cuneo per la vittoria finale dopo una cavalcata entusiasmante e in rimonta, dopo un inizio di torneo faticoso.
Complimenti al nostro Bra per la salvezza.
Ora quello che i tifosi si aspettano è che non venga stravolta la formazione. Vogliamo che l´ossatura resti, vogliamo affezionarci ai ragazzi, vogliamo delle bandiere, vorremmo dei rinforzi dove necessario.
Peccato per la nostra Juniores Nazionale, sconditta nella finale play-off con il Savona, dove nonostante il diluvio siamo stati presenti e abbiamo spinto la squadra fino all´ultimo minuto. Ma a loro vanno i nostri applausi per la stupenda stagione, culminata con lo storico 2° posto in campionato.
Orgogliosi d´esser braidesi, forza Bra e arrivederci alla prossima stagione!"

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account