25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

L´Aquanera espugna il "Madonna dei fiori"...

15-02-2009 - News GIALLOROSSE
ASD BRA: Testa; Pera; Sapetti (16° st, Roscio); Puglisi; Cellamaro; Pizzigalli; Sismonda (20° st, D. Taverna); Rignanese; Bonin; Gigliotti; Bruno.
Allenatore: Arturo Merlo

AQUANERA: Aliotta; Mazzucco; Giuliano; Molina; Tangredi; Cartasegna; Massaro (29° st, W. Taverna); Viscomi; Russo (35° st, Rosset); Mossetti; Raffaghello (35° st, Briatico).
Allenatore: Fabrizio Viassi.
Arbitro: signor Sechi di Sassari.
Marcatori: 19° pt, 9° st Raffaghello (Aq); 2° st, rigore Massaro (Aq); 4° st, autorete Tangredi (Aq).
Note: circa150 spettatori, giornata molto fredda, terreno in discrete condizioni, espulso Bruno (B) al 13° st e Gianni Baldracco al 38° st, (dirigente accompagnatore Bra) per proteste.

Seconda sconfitta consecutiva per il Bra di Arturo Merlo,dopo la capolista Acqui, è la vice leader Aquanera a domare i giallorossi, autori comunque di un primo tempo molto positivo.
Esordio dal primo minuto del neo-acquisto Luca Sapetti, terzino (classe ´86) svincolatosi dal Cuneo a gennaio e giunto in terra braidese per dare una mano al reparto arretrato, privo di Ferina e Molinaro.
Sugli sviluppi di un angolo battuto da Rignanese (prova opaca per lui), Sismonda al terzo minuto, in area, chiude a lato di destro.
Due minuti dopo, Pizzigalli in ripartenza imbecca Gigliotti, che dal limite impegna Aliotta in corner.
Poco dopo, è ancora il numero dieci di casa a rendersi pericoloso, ma la sua girata fulminea è neutralizzata da un reattivo Aliotta.
Quasi al 20°, l´Aquanera passa in vantaggio con Raffaghello, che con una deviazione sottoporta quasi involontaria su punizione di Mossetti dalla destra, buca Testa per lo 0-1.
Prima della mezzora, una combinazione Gigliotti-Sismonda porta quest´ultimo a un gran destro in area, ma Aliotta si supera e para.
Ripresa che si apre con un fallo di mano di Cellamaro in area nel tentativo di coprire la sfera e il signor Sechi (arbitraggio insicuro) concede il rigore che Massaro non fallisce, 0-2.
Due minuti dopo il Bra riapre la gara con Pera, che della destra il suo tiro-cross viene deviato in porta, di testa, da Tangredi, 1-2.
Cinque minuti più tardi le speranze braidesi si spengono sulla doppietta di Raffaghello, bravo a insaccare su sponda di Tangredi.
Bruno viene poi espulso per proteste e in inferiorità numerica, i giallorossi non riescono a recuperare.
Rinviata la gara con il Fossano di mercoledì sera, domenica il Bra ospiterà il Saluzzo in una sfida salvezza.
Danilo Lusso
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account