News
LEGA PRO INTEGRITY TOUR: visita all´A.C. Bra S.r.l.
29-11-2013 11:10 - News GIALLOROSSE

Incontro con la Prima squadra

Relatori: Emanuele Paolucci (Integrity manager della Lega Pro), Marcello Presilla (international manager di Sportradar, agenzia leader nel monitoraggio dei dati e delle partite) e Marco Maria Silvestri (coordinatore supporto commerciale e marketing dell´Istituto per il Credito Sportivo).
In tarda mattinata, appuntamento con staff tecnico e giocatori della Prima squadra nella sala conferenze degli impianti sportivi di Caramagna Piemonte.
Nel pomeriggio, appuntamento nell´auditorium "Arpino" di Bra (sala piccola) con il Settore giovanile. Presenti le squadre Berretti, Allievi e Giovanissimi nazionali, Allievi 1998 e Giovanissimi 2000 con i rispettivi allenatori e dirigenti, per un totale di oltre 100 persone.
Si è parlato delle relazioni riguardanti gli aspetti del match fixing, le metodologie di approccio alle scommesse, dei flussi delle giocate, le normative da rispettare e le relative sanzioni, la casistica dei match fixing, episodi e situazioni potenzialmente a rischio e modalità di studio e di analisi della maggior parte dei campionati sportivi professionistici.
Ha partecipato agli incontri anche il delegato Integrity per la società braidese, Andrea Caffer.
DL A.C. Bra S.r.l.