20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LEGA PRO SECONDA DIVISIONE: Bra-Alessandria 0-6

28-04-2014 22:43 - News GIALLOROSSE
Bra-Alessandria
Non è arrivato un risultato positivo, per i colori giallorossi, nell'ultima uscita casalinga stagionale tra i professionisti. Domenica pomeriggio, sotto il diluvio, al Complesso sportivo "Attilio Bravi" quasi 1000 spettatori hanno assistito al derby piemontese tra Bra e Alessandria.
Padroni di casa che poco o nulla hanno potuto fare per contrastare l'ondata dei grigi, allenati da Luca D'Angelo, che hanno dominato la sfida.
Dopo due giri di lancette, Alessandria in gol: sinistro dai veni metri di Taddei e palla alle spalle di Montrucchio, 0-1.
Tettamanti, per l'undici locale allenato da Maurizio Calamita, tenta un guizzo ma poco fortunato.
Al 18° grande parata di Montrucchio che si oppone ad un sinistro potente di Rantier. Ma al 22° l'Alessandria raddoppia: traversone dalla destra e colpo di testa ravvicinato di Morga.
Bra pericoloso su calcio d'angolo, ma al 45° va a segno Rantier: pallonetto con l'esterno mancino e 0-3 per gli alessandrini.
Ad inizio secondo tempo, bel destro dal limite dell'area di Santoni che, però, non trova la porta.
Fumana sfiora il gol dell'1-3: destro in diagonale dai sedici metri: palla che sibila il palo alla destra di Poluzzi.
Al 35° tap-in di Sabato e 0-4, poi al 37° e al 44° tocca rispettivamente a Ferrari e Scotto per il definitivo 0-6.
Maurizio Calamita, nella sala stampa del "Bravi": "I ragazzi hanno fatto davvero tutto quello che hanno potuto, e che possono in queste condizioni fisiologiche. È stato imbarazzante, lo ammetto, constatare in maniera palpabile il divario tecnico presente tra noi e l'Alessandria, che è, senza alcun dubbio, una squadra di categoria superiore. I miei ragazzi hanno un grosso problema in questo momento: al di là delle evidenti carenze sul piano tecnico, rispetto a giocatori del calibro di Rantier, Taddei o Cavalli, non hanno nemmeno più, a questo punto della stagione, un'ombra di motivazione, che potrebbe permettere ad alcuni di esprimersi in maniera degna della categoria. Chiaramente, è difficile giudicare dopo una partita del genere. Certo, non posso che sperare che un giocatore come Tettamanti, a mio modo di vedere assolutamente adatto anche per una squadra di prestigio come l'Alessandria, possa disputare anche il prossimo anno la Lega Pro. Come lui, lo stesso Santoni, ad esempio, ha delle ottime qualità tecniche, ma quando mancano stimoli e spensieratezza è difficile metterle in mostra".
Domenica 4 maggio (ore 15), ultimo impegno ufficiale in Lega Pro: a Castiglione delle Stiviere (Mantova), stadio "Lusetti", è in programma Castiglione-Bra.
L'ingresso allo stadio sarà gratuito.

Le azioni migliori di Bra-Alessandria, CLICCA QUI.
La galleria di foto (di Andrea Lusso) di Bra-Alessandria sul nostro sito societario ufficiale, CLICCA QUI.
L'album di foto (di Andrea Lusso) di Bra-Alessandria sulla nostra pagina ufficiale Facebook, CLICCA QUI.

DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account