26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LEGA PRO SECONDA DIVISIONE: Bra-Renate 1-4

24-03-2014 18:19 - News GIALLOROSSE
Bra-Renate (foto Andrea Lusso)
Terza sconfitta consecutiva per il Bra, questa volta al "Bravi" e al cospetto del cinico Renate (seconda forza del girone).
Nonostante qualche defezione nell´organico, i giallorossi (in completo rosso con bordi gialli) avevano riaperto il match sull´1-3 ad inizio ripresa grazie a Fumana, ma i nerazzurri lombardi hanno poi chiuso la pratica al novantesimo.
In un pomeriggio freddo e umido, Renate pericoloso al 18° con Gualdi: colpo di testa che timbra la traversa.
Al 28° gran colpo di Tettamanti dai 20 metri, colpo di reni di Cincilla che alza in corner, incredibilmente non concesso dal direttore di gara.
Alla mezzora Renate in vantaggio: palla vagante in area braidese, Florian la corregge al volo, trovando l´involontaria deviazione di Rossi che spiazza Montrucchio, 0-1.
Otto minuti dopo, da un angolo, colpisce ancora il Renate grazie a Riva: palo-gol e 0-2.
In chiusura di primo tempo, Florian fa 0-3.
Al sesto della ripresa, bell´acuto del Bra: Tettamanti inventa per Fumana, controllo in corsa e piattone destro per l´1-3.
Bra aggressivo, ma che non riesce a trovare la via della seconda rete. Al novantesimo, Gualdi insacca un calcio d´angolo e firma il definitivo e severo 1-4.
Fabrizio Daidola, allenatore del Bra con Maurizio Calamita, nella sala stampa dell´ "Attilio Bravi": "Il punteggio è severo, considerazione che abbiamo già fatto molte altre volte, ma a questo punto non possiamo negare che un motivo ci sarà: sbagliamo troppo e paghiamo la nostra totale inesperienza. Certo, ai miei ragazzi non posso criticare nulla sul piano dell´impegno, ma, chiaramente, sul piano qualitativo i nostri singoli non riescono a fare la differenza in una categoria di questo tipo: oggi ci mancava Dalla Costa, giocatore chiave per noi mentre, nel resto del gruppo, Tettamanti è forse l´unico che merita di restare in questa categoria. Ceolin? Sinceramente, mi aspettavo e mi aspetto di più. Ci resta un´unica cosa da fare: chiudere gli occhi ed attendere che quest´ultimo mese ponga fine a questa avventura".
Domenica 30 marzo, ore 15, trasferta a Forlì.

Le azioni migliori di Bra-Renate, CLICCA QUI.
La galleria di foto (di Andrea Lusso) di Bra-Renate sul nostro sito societario ufficiale, CLICCA QUI.
L´album di foto (di Andrea Lusso) di Bra-Renate sulla nostra pagina ufficiale Facebook, CLICCA QUI.

DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account