29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LEGA PRO SECONDA DIVISIONE: Pergolettese-Bra 2-0

28-10-2013 15:08 - News GIALLOROSSE
Fabrizio Daidola in panchina a Crema (foto Ufficio stampa Pergolettese)
Il Bra torna da Crema senza punti ed ora è fanalino di coda, da solo, a quota 4 punti (Castiglione salito a 5).
Nulla da fare contro i lombardi della Pergolettese che, con un acuto inziale per tempo, hanno messo ko i giallorossi del duo Fabrizio Daidola e Maurizio Calamita.
Al "Voltini" debutto dal primo minuto, tra i pali, del neo-braidese Cristian Cicioni. Tra i gialloblu di mister Salvatore Giunta, out Jeda (attaccante braisliano ex serie A).
Pronti-via e dopo pochi secondi la Pergolettese passa in vantaggio: Zanola ruba palla a Galfrè a centrocampo e s´invola sulla sinistra, passaggio per Bardelloni che a centro area mette alle spalle di Cicioni, 1-0.
All´undicesimo Cicioni è attento su Bertazzoli, gran risposta del numero uno cuneese che sventa la minaccia.Il primo tempo si chiude sull´1-0 in favore dei lombardi.
Ad inizio ripresa, al 4° per l´esattezza, la Pergolettese sigla il 2-0: Scietti risolve in spaccata, da pochi passi.
Padroni di casa ancora in avanti al 19°: colpo di testa di Bertazzoli e Cicioni alza la sfera in calcio d´angolo. Ancora Cicioni: al 23° ci mette i pugni sulla conclusione di Esposito.
Due minuti più tardi, Bra vicino al gol: stop e tiro di Dalla Costa da buona posizione, parata d´istinto di Grandi. Alla mezzora, mister Fabrizio Daidola è allontanato dalla panchina giallorossa per proteste.
9 corner contro 3, in favore dei braidesi, non sono bastati per infilare la porta gialloblu. Domenica 3 novembre (ore 14,30) derby della Granda al "Paschiero" contro il Cuneo.
Fabrizio Daidola (allenatore Bra) ha, così, commentato la gara ai microfoni di IdeaWebTv: "Abbiamo preso gol dopo venti secondi, cosa si può dire in queste circostanze? Abbiamo cercato di reagire, siamo stati bravi a chiudere i nostri avversari nelle propria area collezionando calci d´angolo ma il pareggio non è arrivato. Ricominciamo la ripresa e prendiamo il raddoppio dopo due minuti, anche in questo caso cosa posso dire? Sicuramente è colpa mia, evidentemente non tocco i tasti giusti nei discorsi con i ragazzi perché entriamo in campo dopo i miei discorsi e prendiamo gol. Pergolettese squadra alla portata? Assolutamente si, la differenza l´ha fatta l´allenatore: loro hanno un mister bravo e competente, il Bra evidentemente no".
Per vedere le azioni migliori di Pergolettese-Bra, CLICCA QUI.
DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account