09 Giugno 2023
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LEGA PRO SECONDA DIVISIONE: Torres-Bra 1-0 (in foto, il tabellino completo)

24-02-2014 15:33 - News GIALLOROSSE
Il Bra torna dalla Sardegna senza punti, pur avendo sfiorato il pareggio e dimostrato di meritarlo.
Domenica pomeriggio, allo stadio "Vanni Sanna" di Sassari (1070 gli spettatori totali), si è giocata l´ottava giornata di ritorno.
Padroni di casa (in divisa rossoblu) con in campo l´ex Carlo Emanuele Ferrario, braidesi in completo bianco con bande giallorosse che presentano le novità Cicioni (in porta) e Rossi (in difesa).
Bra che ci prova con una punizione dai 30 metri di Prizio, ma il suo destro non trova lo specchio della porta.
Al 14° destro in corsa di Infantino, sfera che sorvola la traversa.
Dieci minuti più tardi, miracolo di Cicioni: sinistro dal limite di Potenza e bel colpo di reni dell´estremo difensore braidese, che mette in angolo. Alla mezzora, cambio obbligato per il Bra: fuori il dolorante Chiazzolino e dentro Campanaro.
Prima frazione di gioco chiusa sul punteggio di 0-0.
Nel Bra, altro cambio obbligato nell´intervallo: Trabace per l´acciaccato Isoardi.
Passano sei minuti e la Torres di mister Marco Cari colpisce: corner mancino di Bolzan, colpo di testa di Infantino ribattuto sulla linea dal corpo di Trabace, poi è Migliaccio ad insaccare la corta respinta per l´1-0.
Poi, ancora Torres: colpo di testa di Cabeccia, stavolta fuori misura.
A cinque minuti dal novantesimo, Bra vicinissimo al gol del pareggio: punizione dall´out sinistro battuta da Trabace, pallone scodellato quasi in area piccola, stacco imperioso di Rossi e palla che centra il secondo palo a Leone battuto, poi colpisce il corpo di un difensore sardo e torna clamorosamente tra le mani di un incredulo Leone.
Domenica 2 marzo, si torna all´ "Attilio Bravi": alle ore 14,30 è in programma Bra-Pergolettese.
Fabrizio Daidola, allenatore del Bra, al termine del match con la Torres: "Il palo colpito da Rossi è l´emblema della nostra stagione, quando le cose non girano è difficile farle cambiare. Nel primo tempo bisogna dire che la Torres ha fatto la gara senza, però, riuscire a pungere. Noi abbiamo controllato in fase difensiva senza subire nessun pericolo. Ad inizio di ripresa la loro rete ha deciso la gara anche se la mia squadra non si è scomposta andando all´attacco con una prestazione maiuscola di tutti i giocatori. La sfortuna si è vista anche negli infortuni: Chiazzolino out alla mezz´ora, Isoardi nell´intervallo. Ho dovuto fare due cambi forzati e questo comunque non da benefici. Nel finale ho deciso di gettare nella mischia Ceolin che ha fatto molto bene, come tutti quelli entrati. Fa piacere vedere addetti ai lavori, giornalisti e dirigenti avversari increduli vedendo le nostre prestazioni. Tutti si chiedono come sia possibile che il Bra abbia solamente otto punti. Di una cosa, però, sono convinto: se avessimo avuto questa squadra sin dall´inizio ed avessimo potuto giocare a Bra non saremmo in questa situazione. Adesso onoriamo tutte le gare da qui a fine stagione e poi tireremo le somme avendo già buttato le basi per il prossimo anno".
DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Giugno 2023
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Giugno 2023
L M M G V S D
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie