22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LEGA PRO SECONDA DIVISIONE: comunicato stampa ufficiale

07-12-2013 11:19 - News GIALLOROSSE
Giacomo Germanetti (foto Tino Gerbaldo)
Nel tardo pomeriggio di venerdì 6 dicembre, si è tenuto un incontro chiarificatore tra il presidente Giacomo Germanetti ed il capitano della Prima squadra di Lega Pro Seconda divisione Mauro Briano, con esito positivo.
Ecco il pensiero del presidente Germanetti: "Sono davvero molto contento, ancora una volta, della grande disponibilità dimostrata da Mauro. Oltre che un professionista, è una persona affidabile e sincera. La nostra è stata una chiacchierata molto semplice e diretta. Mauro è un generoso e continuerà a far parte della nostra famiglia Bra".
Mauro Briano: "Mi dispiace che, nei giorni scorsi, si sono creati dei discorsi fuori luogo e purtroppo dettatati dal momento della stagione. Non esiste nessun caso Briano. Continua lo splendido rapporto umano, calcistico e professionale con il Bra. Mi spiace aver saltato la trasferta di Santarcangelo, ma riparto con entusiasmo e domani c´è una partita importante. Vogliamo fare di tutto per conquistare i tre punti. Mi hanno contattato tante squadre in questi giorni, ma la mia volontà è solo quella di vestire la maglia giallorossa. Con il presidente ho parlato cinque minuti, sono orgoglioso di far parte di questa società. Faremo di tutto per raggiungere la salvezza".
Per il match casalingo con il Real Vicenza, di domani pomeriggio a Cuneo, nell´elenco dei convocati ci saranno, anche, Mauro Briano e Stefano Santoni.
Non convocati, Andrea Passerò e Simone Serino. Nei prossimi giorni, saranno valutate le situazioni di entrambi i calciatori.
DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account