28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LEGA PRO SECONDA DIVISIONE: in vista di Bra-Delta Porto Tolle

13-09-2013 17:41 - News GIALLOROSSE
Logo Delta Porto Tolle
La terza giornata di andata della Lega Pro Seconda Divisione, si giocherà domenica 15 settembre alle ore 15 allo stadio "Fratelli Paschiero" di Cuneo (corso Monviso, n°21).
I giallorossi dei mister Fabrizio Daidola e Maurizio Calamita arrivano dalla sconfitta di domenica 8 settembre al "Neri" per 4-1 (gol braidese di Tettamanti), contro il Rimini.
Prossimo avversario, i veneti del Delta Porto Tolle (Rovigo).
La società e stata fondata nel 1999 con il nome di Unione Sportiva Delta 2000 dopo la fusione tra Società Sportiva Carpano Cà Venier,Associazione Calcio Porto Tollese (entrambe fondate nel 1966) e la Società Sportiva Polesine Camerini (fondata nel 1971).Il suo lungo cammino colmato con la promozione in Lega Pro Seconda Divisione è iniziato tutto dalla stagione di Prima Categoria Veneta 1999-2000 proseguito fino al 2007 in cui il Delta 2000 venne promosso nel campionato di Promozione.
Nel 2011 con la promozione in Serie D il Delta 2000 cambia denominazione in Unione Sportiva Dilettantistica Calcio Delta Porto Tolle ove, due anni dopo, nella stagione di Serie D 2012-2013 il club dopo aver vinto il girone C di Serie D ottiene diritto a partecipare al campionato di Lega Pro Seconda Divisione.
Il 2 luglio 2013 la società fornisce la documentazione e la fidejussione necessaria al Consiglio Direttivo della Lega Pro venendo così iscritta in Lega Pro Seconda Divisione.
I biancoblu di mister Fabrizio Zuccarin sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1, contro il Bassano Virtus. In gol, per il Delta, Gherardi.
Porto Tolle 2 punti, Bra 1 punto in classifica.
Arbitro dell´incontro: Morreale di Roma 1, con gli assistenti Sgheiz di Como e Mauro di Monza.
In occasione del match, la società rende noto a tutti i tifosi che è attiva la prevendita on-line sul sito Bookingshow.
Domenica alle ore 13,15 dal Movicentro di Bra, partirà la navetta (54 posti, costo 2 euro) che porterà i sostenitori giallorossi al "Paschiero".
Vi aspettiamo numerosi a Cuneo per sostenere i colori giallorossi...FORZA BRA!
DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account