23 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LEGA PRO SECONDA DIVISIONE: resoconto Real Vicenza-Bra 2-1

14-04-2014 17:54 - News GIALLOROSSE
L´undici titolare del Bra, sceso in campo a Vicenza (foto di Antonio Martinello)
Prima della sosta per le festività di Pasqua, il Bra allenato da Maurizio Calamita torna dalla trasferta di Vicenza con un ko, ma maturato con il risicato 2-1: i giallorossi hanno disputato una prova all'altezza e di carattere.
Senza gli squalificati Cicioni e Prizio e con diverse defezioni nell'organico, nell'undici in divisa blu con bande giallorosse si è rivisto, a centrocampo, Diarra.
Allo stadio "Romeo Menti", il Bra punge il Real Vicenza con Dalla Costa: cross da destra di Galfrè, controllo in area e destro potente del numero 10 capitano braidese, Tomei si salva in calcio d'angolo.
Al 31° biancorossi in vantaggio: sfera a centro area, Lavagnoli non perdona e trafigge Montrucchio.
Quasi all'intervallo, il Real Vicenza si porta sul 2-0: traversone dalla sinistra di Alessandro, colpo di testa ravvicinato di Pradolin e palla in fondo al sacco.
Secondo tempo che vede un Bra attento ed un Real che non riesce a chiudere la partita.
Bella parata di Montrucchio, in uscita, su Alessandro, poi al 44° i braidesi trovano la via del gol: Ceolin (entrato in campo da tre minuti) innesca Isoardi con un pallonetto al limite dell'area, il terzino giallorosso controlla e lascia partire un destro rasoterra che fulmina Tomei con l'aiuto del palo, 2-1.
Prima rete stagionale, con la maglia del Bra, per Luca Isoardi.
Non c'è più tempo per un'eventuale rimonta e la sfida si chiude con il successo dei padroni di casa.
Maurizio Calamita, allenatore del Bra: "Posso finalmente dire di aver visto una squadra viva che non vedevo da alcune giornate. I giocatori si sono dati da fare provando in tutti i modi a fermare il Real Vicenza. Nella ripresa abbiamo avuto il grande merito di non scoraggiarci trovando la rete con Isoardi e rischiando addirittura di trovare il pareggio. Questa gara deve servire da esempio per le ultime due partite dove vogliamo raccogliere risultati positivi".
Prossimo appuntamento ufficiale, domenica 27 aprile: alle ore 15 al Complesso sportivo "Attilio Bravi", ci sarà il derby piemontese Bra-Alessandria.
Da questa settimana, la Prima squadra si allenerà sempre negli impianti braidesi. Martedì 15 seduta d'allenamento e mercoledì 16 amichevole con la Berretti giallorossa allenata da Alberto Sappa.
Seguiranno alcuni giorni di riposo (ma con programma personalizzato) e, da martedì 22 aprile, riprenderanno gli allenamenti a Bra.

Le immagini di Real Vicenza-Bra, CLICCA QUI.

DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account