28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LEGA PRO SECONDA DIVISIONE: ufficiale Cristian Cicioni

25-10-2013 16:31 - News GIALLOROSSE
Cristian Cicioni, a destra nella foto
L´A.C. Bra S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto l´accordo con il calciatore Cristian Cicioni.
Nato a Giulianova (Teramo) il 12/05/1981, portiere, attualmente era svincolato.
Nel 1999/2000 ha vestito la maglia del Monturanese (34 presenze in serie D); nel 2001/2002 Castel San Pietro (34 presenze in serie D); dal 2005 al 2007 Rovigo (38 presenze tra serie D e C2); nel 2007/2008 Valenzana (11 presenze in Lega Pro Seconda divisione); nel 2009/2010 Vicenza (1 presenza in serie B); dal dicembre 2010 al giugno 2011 Mezzocorona (16 presenze in Lega Pro Seconda divisione); nel 2011/2012 Pergocrema (15 presenze in Lega Pro Prima divisione); nel 2012/2013 Carrarese (8 presenze in Lega Pro Prima divisione).
Cicioni si è aggiunto alla rosa che sta disputando il campionato di Lega Pro Seconda divisione. Martedì ha preso parte alla sua prima seduta di allenamento con i nuovi compagni, a Caramagna Piemonte, dopo aver sostenuto le visite mediche e aver firmato il contratto.
E´ stato inserito nella lista dei convocati dai mister Fabrizio Daidola e Maurizio Calamita per il match contro la Pergolettese, in programma domenica a Crema alle ore 14,30.
Le parole di Fabrizio Daidola sull´acquisto del neo-portiere braidese, Cristian Cicioni: "Avevamo, anche, altre opportunità, di portieri più vicini geograficamente a Bra e più giovani anagraficamente. Dopo attente valutazioni, abbiamo concluso la trattativa con Cristian ed è stato scelto perché è un calciatore che conosce bene l´ambiente professionistico. Sulle spalle ha esperienza ed una serie di situazioni importanti già vissute. Da subito, ha dimostrato serietà, mentalità, carattere e voglia di vivere il Bra 24 ore su 24. Ha scommesso su se stesso ed ha fatto una scelta di vita, trasferendosi qui nel cuneese senza famiglia. Garino ha avuto dei problemi fisici e in alcune partite ha dovuto stringere i denti, il portiere è un ruolo delicato. Comunque si è comportato da professionista, mentre Vavassori resta a disposizione. Cicioni farà parte del gruppo a Crema e se se la sentirà, scenderà in campo dal primo minuto. Con la società ci siamo parlati, stiamo cercando ancora un tassello per completare il mosaico giallorosso. Vedremo le possibilità nella finestra invernale di mercato".
DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account