22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

LUTTO: ci ha lasciati Gianluca Dotta

11-02-2013 17:30 - News GIALLOROSSE
Gianluca Dotta
Tutto il Bra calcio del presidente Giacomo Germanetti si unisce al dolore per la scomparsa, improvvisa, di Gianluca Dotta.
Classe 1972 e titolare del colorificio Magenta (di Bra), lascia la compagnia Stefania con i figli Alice e Matteo; il papà Franco e la mamma Anna Aria; la sorella Daniela con il marito Katana; i nipoti Carole e Lucrezia; i pronipoti Andrea ed Elia; i suoceri Giuseppe e Giovanna Capriolo; il cognato Lorenzo con Luisella e Gabriele, zii, cugini, amici e parenti.
Il primo Santo Rosario si è svolto domenica sera ed il secondo è in programma questa sera (lunedì) alle ore 20,30 nella Parrocchia "Beata Vergine del Buon Consiglio" in frazione Macellai di Pocapaglia. Il Funerale si svolgerà martedì 12 febbraio alle ore 10, nella stessa Chiesa.
Dopo le esequie, la salma sarà tumulata nel cimitero di Macellai.
Per la scomparsa di Gianluca, partecipano: il Comune di Bra (Dotta era il presidente della Commissione Sport), la leva 1972, i parrucchieri braidesi, il gruppo Udc di Bra, la Pgs Auxilium Bra, gli amici del quartiere Oltreferrovia e dell´associazione volontariato Oltreferrovia di Bra e l´Asd Sportgente.
Gianluca era una persona costantemente sorridente, amante della pratica sportiva ed in particolare del calcio (era presidente del Rosselli 2000). In rappresentanza del Comune di Bra, il 13 maggio 2012 salì sul pullman dei tifosi giallorossi per sostenere la squadra in occasione dell´ultima giornata di ritorno dell´Eccellenza a Pinerolo e partecipando, così, alla grande festa per la promozione in serie D (scattata dopo l´1-1 finale).
La società braidese porge le sue più sentite condoglianze.
Ciao Gianluca, ci mancherai...tanto.
DL Bra calcio



Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account