28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

La parola al presidente Giacomo Germanetti

29-08-2011 22:12 - News GIALLOROSSE
Giacomo Germanetti
Sotto tutti i punti di vista, la stagione dell´Asd Bra di calcio a 11 è pronta per partire.
Il motore societario, ovvero il settore giovanile, con l´ingresso del neo direttore tecnico Mauro Briano e l´organizzazione del responsabile Felice Maresca e del suo vice Angelo Scavetta, ha riordinato le idee per la nuova annata. Juniores Regionale, Allievi 1995, Giovanissimi 1997, Giovanissimi fascia B 1998, Esordienti 1999, Esordienti 2000, Pulcini 2001, Pulcini 2002, Pulcini 2003 e Scuola calcio 2004, 2005, 2006 sono le varie annate giallorosse che disputeranno i rispettivi campionati. Intanto, per la Prima squadra, è attiva la campagna abbonamenti per la nuova stagione in Eccellenza: 15 partite casalinghe al costo di 50 euro, info: 0172-421176, 335-5721787.
Giacomo Germanetti, presidente del Bra calcio, ha le idee chiare sul futuro prossimo dell´ambiente giallorosso: "Sarà un Bra calcio con obiettivi importanti sotto tutti i punti di vista e cioè quello di occupare una posizione di vertice in tutti i rispettivi campionati, specialmente la Prima squadra dei mister Fabrizio Daidola e Marco Moretti.
La vittoria non è mai scontata e per arrivare lontano sono sicuro che dovremo faticare molto, però, partiamo con una mentalità vincente e con molta più fame rispetto alle stagioni precedenti e non mi resta che essere fiducioso. Gli obiettivi non si nascondono, primeggiare in campionato, puntando alla prima posizione o ad un posto favorevole nei play-off. Ci tenevamo particolarmente alla Coppa Italia, ma per il terzo anno consecutivo ci hanno sorteggiato un turno in trasferta, questa volta molto lungo e questo non ci aiutato. Poi la condizione fisica si perfezionerà nei prossimi giorni e la vittoria del Dufour Varallo è arrivata al 90° e quando le partite sono secche, purtroppo ogni dettaglio può essere fatale, ma non posso rimproverare nulla a nessuno. Domenica prossima siamo attesi dalla prima giornata di campionato e siamo subito chiamati ad un battesimo di fuoco, la trasferta a Torino contro l´accreditato Lucento.
Quest´estate sono arrivati giocatori importanti e di categoria come Anderson, Marchio, Graci, Gai, Ammendolea e alcuni giovani molto interessanti, senza dimenticare la nostra ciliegina sulla torta, l´ex professionista Mauro Briano. Un giocatore immenso che fino alla scorsa stagione ha militato in campionati importanti e di primissimo livello, con un ruolo fondamentale all´interno degli equilibri di ciascuna squadra (lo scorso anno era a Savona in serie C2 n.d.r.). Fin dai primi contatti a voce con lui, ho capito la serietà e la volontà di entrare a far parte del progetto giallorosso. Sono contento perchè so quanto potrà dare in mezzo al campo, uomo d´ordine a centrocampo e dispensatore di consigli e segreti per tutti i compagni di squadra e poi per il lavoro che sta già facendo con il settore giovanile. Avevamo assoluto bisogno della mano di un uomo di calcio come lui, pur essendo una filiera già affermata e ricca di persone che s´impegnano molto, i nostri più di 300 ragazzi giallorossi faranno un bel salto di qualità. L´esperienza di Mauro aiuterà molto Felice e Angelo e oltre alle varie annate, so che partiranno nuove iniziative anche per i più piccoli. Un pensiero e un in bocca al lupo agli amici del calcio a 5 e il desiderio e quello di fare poi festa insieme".
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account