26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Non c´è pace in trasferta...un brutto Bra cade a Torino 1-0...

31-10-2010 23:33 - News GIALLOROSSE
ATLETICO TORINO: Bellando, Martorana, D´Angelo, Baritello, Lena, Rosucci, Di Matteo, Ippolito (34° st Ciancaglini), Pruneli, Abdoune (46° st Sferrazza), Ligotti (20° st Palmieri).
Allenatore: Vincenzo Piazzoli.
BRA: Carbone, Pera (42° st Garino), Ferrarese, Corbo, Dalamasso, Pizzigalli, Furgato, Ventrella, Roscio (23° st Luisi), Deideri (15° st S. Molinaro), Riorda.
Allenatore: Sergio Fava.
Arbitro: Berger di Pinerolo.
Marcatore: 25° pt Abdoune.

Un´altra sconfitta, l´ennesima lontana dal "Madonna dei fiori".
Al momento è una certezza, il Bra lontano da casa non sa vincere ma cosa preoccupa di più è la prestazione contro il fanalino di coda dell´Atletico Torino. Un solo pareggio e quattro sconfitte nelle cinque partite esterne fin qui disputate dai giallorossi, un cammino a dir poco imbarazzante. Dopo il tris al Fossano, ci si aspettava una conferma in quel di Torino e invece si è ancora visto un Bra dalla doppia personalità: bello in casa e brutto in trasferta. Eroe di giornata, Abdoune, suo il destro che sorprende un disattento Carbone e che sancisce l´esito della disputa. Non si trovano le parole dopo una sconfitta del genere, va dato atto all´impegno dei torinesi ma serve un altro Bra. Gioco, ardore, impegno, sudore e grinta, questo si vuole vedere nei giallorossi, non solo al "Madonna dei fiori", ma anche e soprattutto lontano dalle mura amiche. Bisogna invertire la rotta, Sergio Fava sta lavorando al meglio ma urge seguirlo in tutto e per tutto, il campionato è lungo, ma il Bra deve essere il Bra sempre, dappertutto e contro tutti.
DL Asd Bra

Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account