25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Parlano di noi...da La Stampa del 22/9/2011...

22-09-2011 08:45 - News GIALLOROSSE
di Renato Arduino:
Ancora da «lavori in corso» sul piano del gioco, l´ambizioso Bra del tecnico Fabrizio Daidola supera (1-0) un tenace Busca, riscatta la «bruciante» sconfitta sul campo del Chisola e punta la prua verso le posizioni di vertice dell´Eccellenza di calcio.
Nel turno infrasettimanale in notturna derby dai ritmi subito elevati. Bonsanto lancia in area Gai: l´ariete giallorosso viene anticipato d´un soffio da Matteo Giordanengo. Gli ospiti replicano con un´incursione di Rostagno: sul suo cross, capitan Parola si avvita in area, ma non trova la porta. Al 10´ grande azione di Bonsanto, che spedisce in area: Ammendolea, da posizione favorevole, calcia alto. Sul rovesciamento di fronte, chance per il Busca: sul corner di Parola, irrompe Monge, il cui tentativo scheggia la traversa. Il derby si sblocca al 24´, con la punizione da manuale di Ammendolea che non dà scampo a D´Amico. I grigiorossi di mister Magliano provano a reagire: De Peralta, stretto nella morsa tra Molinaro e Anderson, fatica però a trovare spazi. Bra più vivace al centrocampo, grazie anche al superlavoro di Briano, ben supportato dal giovanissimo Matteo Maresca.
Formazioni immutate al rientro dall´intervallo, poi due cambi quasi in contemporanea. Deideri subentra ad Ammendolea, alle prese con qualche acciacco; mister Michele Magliano gioca la carta Peyracchia e il nuovo entrato si rende subito pericoloso dopo uno scambio al volo con De Peralta che «buca» la retroguardia giallorossa. Busca più intraprendente, Bra un po´ in affanno. I padroni di casa stringono i denti: Sinisi, subentrato a Morra, trova il corridoio giusto per servire in profondità Gai: D´Amico, in uscita, fa buona guardia. L´ultima mezz´ora di gioco è di grande intensità, però non si segnalano pericoli per i portieri. L´ultimo sussulto al 2´ di recupero: sul corner di Marchio, grande stacco aereo di Gai, ma la palla finisce sul fondo.
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account