14 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Poliambulatorio "un po´ giallorosso"

18-01-2014 17:39 - News GIALLOROSSE
Da sinistra: Marco Bergese e Pier Paolo Longo
Tutto pronto.
Sabato 25 gennaio prossimo (ore 17,30 in piazza Arpino n°8 a Bra) s´inaugura il "Poliambulatorio Riabilita".

"Il progetto nasce per ovviare alla mancanza di un vero e proprio poliambulatorio sul territorio braidese. Il nostro è un progetto ambizioso e utile. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme", spiegano i promotori braidesi.

Eccoli: in pole position, Marco Bergese. Fisioterapista ufficiale dell´A.C. Bra S.r.l. in Lega Pro seconda divisione e dell´Albese di Pallapugno capitanata da Massimo Vacchetto, Campione Italiano nel 2012.
Pier Paolo Longo è stato il fisioterapista ufficiale della Bre Banca Lannutti Cuneo di pallavolo (serie A1 maschile) per sei anni. Fisioterapista personale del tennista kazaco Andrey Golubev (best ranking n°33 al mondo).

Bergese e Longo saranno affiancati da diverse figure mediche di primissimo livello, l´obiettivo è di puntare sulla qualità, per avere soltanto il meglio e per fare in modo che il paziente possa avere un servizio ottimale.

Le specialità saranno: Ortopedia con il dottor Carlo Gazzarrini, ortopedico specialista in problematiche al ginocchio; il dottor Giulio Peretti,ortopedico specialista in problematiche alla spalla; il dottor Gianpaolo Sacchetto, senologo molto affermato e il dottor Franco Dimattteo, medico specialista in radiologia, ecografia e radioterapia. Poi altre specialità come cardiologia, una podologa, una psicologa, una nutrizionista e si cercheranno medici per ricoprire tutte le specialità.

DL A.C. Bra S.r.l.

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata