01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

QUESTIONS YELLOW AND RED: quinta puntata

12-11-2014 11:24 - News GIALLOROSSE
Ivano Catanzaro
Questions yellow and red, domande giallo e rosse.
Quinta puntata della nuova rubrica settimanale, interamente dedicata al "mondo" A.C. Bra A.S.D., nata per conoscere il "dietro le quinte" delle nostre squadre.
Un viaggio che coinvolgerà e si avvicinerà agli Staff tecnici e ai calciatori dalla Juniores Nazionale in giù per, poi, concludersi con la Prima squadra.
Questa settimana tocca allo Staff tecnico dei Giovanissimi Regionali 2001 e, nello specifico, microfoni e taccuini sono tutti per Ivano Catanzaro, allenatore classe 1974.

1) Ciao mister, da quanto tempo alleni e raccontaci i tuoi primi mesi qui a Bra. Come ti trovi?

"Ciao a tutti, ho iniziato ad allenare 14 anni fa in piccole società della zona facendo pian piano esperienze, finché sono passato a società di livello più alto che mi hanno portato in seguito al Bra. Innanzitutto devo ringraziare chi ha creduto in me, in particolare Felice Maresca e Michele Passone che mi stanno dando l´opportunità di essere partecipe in un bel progetto per i giovani. Sono arrivato ad agosto e ho trovato un gruppo un po´ demotivato a causa della stagione precedente. Con l´inserimento di nuovi giocatori e la voglia dei confermati di riscatto, pian piano io e il mio vice Dario Lazzaro (classe 1995, allenato da me dalla Scuola Calcio ai Giovanissimi, scelto come collaboratore per la sua serietà e l´impegno che ha sempre dimostrato negli anni), siamo riusciti a formare un meraviglioso gruppo, molto unito. A livello societario mi sto trovando molto bene, vedo tanta voglia di fare per il Settore Giovanile, che darà i frutti da cogliere nel futuro. Mi piace molto l´organizzazione in generale e la società sempre molto presente".

2) Con i tuoi 2001 avete staccato il pass per la Fase Regionale. Parlaci di questo traguardo e di cosa vi aspettate adesso.

"Grazie all´impegno e al gran cuore dei miei ragazzi, abbiamo staccato il pass. Abbiamo lavorato duro per arrivare qui e adesso si alza il livello ma io, il mio staff e i miei giocatori, cercheremo con tutte le nostre forze di onorare la maglia giallorossa".

3) Come sono organizzati e come si svolgono, insieme al tuo staff, i vostri allenamenti settimanali?

"I nostri allenamenti sono organizzati molto sul possesso palla e sulla velocità come vuole il calcio moderno. Lavoriamo molto duro per ottenere i risultati da noi preposti.
Anche molto a livello psicologico perché un giocatore si senta sempre parte integrante del gruppo e del progetto, cosa anche resa facile dai fantastici ragazzi del 2001.
Ringrazio tutti, dai miei dirigenti e in particolare Giampiero Polizzi che si fa sempre in quattro, a tutto il mio staff. Sempre forza Bra, avanti così!".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima settimana!

DL A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account