26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Asti-Bra 0-3!!!

03-12-2012 13:10 - News GIALLOROSSE
Marco Dalla Costa (foto Mauro Bertorello)
ASTI: Corradino, Mariani, Ciolli, De Stefano (20° st Rota), Ladogana, Colombo (35° st Doumbia), Giorgione, Alvitrez, Murè, Perrone, Lo Bosco.
A disp: Ferraroni, Marianini, Micarelli, El Harti, Locorriere.
Allenatore: Enrico Pasquali.
BRA: Maio, Barrella, Anderson, Giacomoni, Valeriano, Briano, Barbaro, Chiatellino (15° st Cupperi), Baldi, Beltrame (1° st Galfrè), Dalla Costa (28° st Diagne).
A disp: Nicola, Pernice, Ciccomascolo, Rizzo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Zuliani di Vicenza.
Marcatori: 19° pt Dalla Costa (B), 11° st Dalla Costa, 43° st Cupperi (B).

Decimo risultato utile e consecutivo per il Bra di Fabrizio Daidola che, complice lo scivolone casalingo del Chieri con la Lavagnese, può gioire per un traguardo storico e meritato: il primo posto in classifica a quota 31 punti ed in coabitazione del Santhià.
Anche al "Bosia" di Asti, l´undici giallorosso (in divisa nero-arancio) ha messo in campo un atteggiamento tenace e ordinato, capace di scardinare la difesa avversaria con un super Dalla Costa e la piacevole sorpresa Cupperi.
Alla prima e vera occasione della sfida, il Bra passa in vantaggio: al 19° Beltrame (in sospetta posizione di fuorigioco) disegna un traversone per Dalla Costa che s´incunea e insacca a porta praticamente sguarnita, battendo Corradino per lo 0-1.
Maio, poco dopo, si supera in un´uscita disperata su Colombo lanciato a rete. Prima dell´intervallo, il Bra coglie un palo clamoroso e che nega la gioia dello 0-2: destro di Baldi, deviato da Corradino, e pallone che si stampa sul legno. Ancora grande lavoro per capitan Antonio Maio al 9° della ripresa: gran botta dalla distanza di Giorgione e miracolo del numero uno ospite, volato sotto il "sette" per togliere la palla.
Distrazione difensiva dell´Asti all´11° e i braidesi raddoppiano: Ladogana sbaglia il rinvio, la sfera rimane nell´area piccola, De Stefano anticipa Corradino ma è Dalla Costa ad essere il più lesto di tutti, che giunge sul pallone per metterlo in fondo al sacco, 0-2. Quasi allo scadere c´è gloria anche per il neoentrato Cupperi: dribbling su Corradino e gol dello 0-3.
Con l´importantissimo risultato messo in tasca, il Bra si prepara per il big-match di domenica prossima: alle ore 14,30 allo stadio "Madonna dei fiori" arriverà il Chieri, secondo a quota 30 punti. E´ atteso il pubblico delle grandi e uniche occasioni.
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account