19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: BRA-Borgosesia 3-1!!!

29-10-2012 12:40 - News GIALLOROSSE
Bra-Borgosesia (foto Bruno Giorgino)
BRA: Maio, Ciccomascolo, Valeriano, Anderson, Briano (7° st Corbo), Giacomoni, Sinisi (14° st Galfrè), Barbaro, Dalla Costa, Diagne (21° st Baldi), Beltrame.
A disp: Nicola, Rossi, Chiatellino, Mondino.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
BORGOSESIA: Ferrauto, Cristiano, Pavan, Baldan (1° st Chieppa), Montesano (39° st Romani), Camilli, Lunardon, D´Iglio, Guidetti, Tettamanti, Begolo.
A disp: Bianchi, Colombo, Vittone, Benincasa, Giraudo.
Allenatore: Vincenzo Manzo.
Arbitro: D´Apice di Arezzo.
Marcatori: 37° pt Diagne (Bra), 41° pt Dalla Costa (Bra), 5° st Beltrame (Bra), 18° st Chieppa (B).
Note: circa 200 spettatori, pomeriggio freddo e piovoso (a tratti).

Numeri da capogiro per il neopromosso Bra del presidente Giacomo Germanetti e allenato da Fabrizio Daidola: in 9 partite di serie D, 18 punti in cassaforte, 2° posto in classifica alle spalle della capolista Chieri (a +5), 19 gol fatti e 12 incassati. Una marcia da "corazzata" che punta verso la Lega Pro Seconda Divisione, dati alla mano, per l´undici giallorosso partito, invece, con l´obiettivo di una salvezza comoda e tranquilla. Domenica pomeriggio, al "Madonna dei fiori", è stato il Borgosesia a dover alzare bandiera bianca. Dopo il pareggio in quel di Verbania, il Bra è tornato al successo: secondo consecutivo davanti al pubblico amico. Senza Muceli, Pernice e Barrella, con Baldi inizialmente in panchina, i padroni di casa sono pericolosi con Barbaro, Ciccomascolo, Briano e Diagne nei primi venti minuti di gioco. Vercellesi ospiti velenosi con il "furetto" D´Iglio: al 20°, botta a pelo d´erba dai 30 metri e bravo Maio a distendersi in tuffo e spedire in corner. Al 37° Bra in vantaggio: punizione dal limite di Dalla Costa, Ferrauto non trattiene e tap-in vincente di Diagne a due passi dalla porta, 1-0. Al 41° il raddoppio braidese: traversone basso, da destra, di Beltrame e spaccata in piena area di Dalla Costa, palla in fondo al sacco e 2-0. Granata che tentano il jolly del 4-2-4 inserendo anche Chieppa, ma al 5° della ripresa i padroni di casa triplicano il conto: cross dalla fascia destra di Sinisi, Beltrame è appostato sullo spigolo sinistro dell´area piccola e, col piatto destro, infila la sfera nell´angolino opposto. Bra si rilassa e il Borgosesia ci crede: Chieppa, al 18°, accorcia le distanze a tu per tu con Maio, poco dopo decisivo sulla zuccata di Lunardon. Nel frattempo anche un palo colpito da Tettamanti, ma l´intera posta in palio è dei braidesi. Archiviata la pratica vercellese, sabato prossimo anticipo in terra genovese (ore 14,30) contro il Chiavari Caperana.
DL Bra calcio

Prossimi impegni

[<<] [Settembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account