24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Bogliasco D´Albertis-Bra 2-0

17-12-2012 16:10 - News GIALLOROSSE
Paolo Beltrame (foto Mauro Bertorello)
BOGLIASCO D´ALBERTIS: Bacciosi, Galli, Riggio, Gaildini, Zunino, Rega, Manzo, D´Ambroso, Vanni (38° st Sgarzi), Volpe (1°st Ungaro), Romei (29° st Iadaresta).
A disp: Carpi, Donato, Romano, Aldroandi.
Allenatore: Guido Bistazzoni (al posto dello squalificato Guido Pagliuca).
BRA: Maio, Barrella, Pernice, Anderson, Briano (32° st Chiatellino), Giacomoni, Masi (38° st Sinisi), Barbaro (13° st Galfrè), Diagne, Baldi, Beltrame.
A disp: Nicola, Ciccomascolo, Rossi, Mondino.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Rognoni di Arco.
Marcatori: 10° pt Rega (Bo), 6° st D´Ambroso (Bo).
Note: espulsi Giacomoni (B) al 24° pt per rosso diretto e Galli (Bo) al 41° pt per doppia ammonizione.

Battuta d´arresto per i giallorossi di Fabrizio Daidola che, dopo undici risultati utili consecutivi, cadono sotto i colpi del Bogliasco D´Albertis e cedono momentaneamente la vetta della classifica (guidano Santhià e Lavagnese con 35 punti, Bra secondo a 34).
Sul campo sintetico "Broccardi" di Santa Margherita Ligure, i cuneesi non sono riusciti ad esprimere il solito gioco grintoso, offensivo e di carattere, offrendo una prova al di sotto delle aspettative.
Debutto, dal primo minuto, per il neoacquisto giallorosso Masi. Dopo un tentativo di Beltrame che, però, non trova lo specchio della porta, è il Bogliasco a colpire: al 10°, punizione defilata di Rega, Maio si fa sorprendere sul palo più lontano ed è 1-0.
Quasi alla mezzora, l´arbitro vede una presunta gomitata di Giacomoni (ai danni di Riggio in area locale) e gli mostra il cartellino rosso diretto: Bra in dieci uomini. Prima dell´intervallo, anche i genovesi restano in inferiorità numerica per il doppio giallo inflitto a Galli. E´ ancora Beltrame, in apertura di secondo tempo, ad andare vicino al gol ma la mira non lo assiste. Passano pochi minuti ed il Bogliasco raddoppia: gran botta all´angolino di D´Ambroso e nulla da fare per Maio, 2-0.
Occorre rialzarsi in fretta dal ko in Liguria, sabato prossimo alle 14,30 si chiuderà il 2012 con Bra-Folgore Caratese, ultima giornata del girone d´andata.
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account