26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Bra-Sestri Levante 3-0!!!

30-03-2013 11:25 - News GIALLOROSSE
Bra-Sestri Levante (foto Andrea Lusso)
BRA: Maio, Barrella, Valeriano, Anderson, Briano (29´ st Sinisi), Giacomoni, Barbaro, Galfrè, Diagne, Baldi (25´ st Dalla Costa), Masi (14´ st Beltrame).
A disp: Nicola, Ciccomascolo, Rossi, Muceli.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
SESTRI LEVANTE: Bartoletti, Balbis, Di Sisto, Rudi, Verdi, Mosti (21´ st Tabbiani), Mezgour (31´ st Noventa), Capuano, Lazzaro (38´ st Paterno), Quintana, Cantatore.
A disp: Nassano, Antonio, Condorelli, Termini.
Allenatore: Fabio Fossati.
Arbitro: Provesi di Treviglio.
Marcatori: 2´ pt Masi (B), 22´ st Diagne (B), 27´ st Diagne (B).
Note: terreno discreto, circa 500 spettatori.

Nella sest´ultima giornata di ritorno del girone A di serie D, la capolista Bra non "fallisce" il posticipo di giornata e con un netto 3-0 supera i liguri del Sestri Levante, regalandosi una Pasqua più che serena in vetta alla classifica. La vittoria sui "corsari", oltre che cancellare l´amarezza di Tortona, stacca i braidesi (in testa con 62 punti) dalla Lavagnese (seconda a 58). Venerdì pomeriggio, in un "Madonna dei fiori" gremito da circa 500 spettatori, i padroni di casa trovano il gol del vantaggio dopo 2 minuti: rimessa laterale di Barrella, colpo di testa di un difensore genovese e sinistro al volo di Masi che, appena dentro l´area, trafigge Bartoletti (primo gol in maglia giallorossa per l´ala laziale). Il Sestri stringe i denti e mostra tutta la sua fisicità, mettendo in campo cuore e corsa. Al 22´ Diagne è ammonito per un tocco di mano volontario in area avversaria, su punizione di Masi, con palla in fondo al sacco ma a gioco fermo. Al 33´ colpo di reni di Maio che alza sopra la traversa un´incornata da pochi passi ma centrale di Lazzaro, ben servito da Mezgour (il migliore in campo per il Sestri). Lo stesso Mezgour, al 39´, manda a lato di poco una bella girata di testa. Nel corso della ripresa, al 5´ Baldi calcia una punizione dai trenta metri, stacco di testa di Anderson in area avversaria e sfera che non centra lo specchio della porta. Due minuti più tardi Quintana manca l´appuntamento con il gol a tu per tu con Maio e al 22´ arriva il raddoppio del Bra: Bartoletti ostacola Verdi in area, Diagne come un "rapace" approfitta del malinteso ligure e, a porta vuota, insacca. Cinque minuti dopo, i giallorossi triplicano: il neo entrato Beltrame serve Diagne in area, scivolata del franco-senegalese e palla che s´infila sul primo palo, per il ventunesimo gol stagionale di "Mario". Nel finale, miracolo di Bartoletti (43´) su un destro a botta sicura di Beltrame e traversa del neo entrato Tabbiani (47´).
Domenica 7 aprile, alle ore 15, il Bra sarà ospite del Trezzano calcio, a Trezzano sul Naviglio (Milano).
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account