30 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Bra-Verbano 1-1

01-10-2012 13:45 - News GIALLOROSSE
Bra-Verbano (foto Bruno Giorgino)
BRA: Maio; Pernice, Anderson, Giacomoni, Muceli; Beltrame (25° st Chiatellino), Barbaro, Corbo (42° st Morra), Galfrè, Valeriano (34° st Barrella); Diagne.
A disp: Nicola, Rossi, Mondino, Rizzo.
Allenatore: Marco Moretti (squalificato Fabrizio Daidola).
VERBANO: Boerchio; Cozza, Guidi, Sasso, Amelotti (26° st Chianese); Alfonso, Lorenzi (21° st De Filippis), Loew, Gasparri; Doni (37° pt Orlando), Piyuka.
A disp: Mattioni, D´Avolio, Salice, Drago.
Allenatore: Alfonso Di Marco. Arbitro: Cavallina di Parma.
Marcatori: 12° st Beltrame (B), 48° st Alfonso (V).
Note: espulso Diagne (B) al 36° st per doppia ammonizione.

Il doppio turno casalingo con Lavagnese e Verbano non ha portato i frutti ma, soprattutto, i punti sperati. Tre partite su tre contando anche quella con il Santhià, giocate al "Madonna dei fiori", dove i giallorossi han terminato i 90 minuti di gioco in inferiorità numerica, con tanto di decisioni arbitrali davvero inspiegabili. Contro i lombardi, però, l´intera posta in palio era già in tasca dopo la prodezza di Beltrame poi, una gravissima disattenzione difensiva al terzo dei cinque minuti di recupero nella ripresa, ha permesso al Verbano di acciuffare un pareggio insperato.
Assenze eccellenti per mister Fabrizio Daidola (squalificato e sostituito, in panchina, dal vice Marco Moretti: Dalla Costa, Baldi e Briano. Recuperati Giacomoni, Chiatellino e Maio, con Diagne unica punta e supportato da Beltrame. L´unico tiro in porta dei rossoneri arriva al 3°: botta di Piyuka e ottima respinta di Maio. Occasionissima per il Bra al 5°: traversone a pelo d´erba di Beltrame sul secondo palo e traversa di Valeriano a due passi dalla porta. Nella ripresa, all´8°, pallonetto-gol incredibilmente annullato a Diagne per presunto fallo in attacco, ma in realtà sono stati il portiere ospite ed un compagno a scontrarsi in area. Al 12° il vantaggio dei padroni di casa: Sasso sbaglia il tempo dell´intervento aereo e Beltrame è lanciato a tu per tu con Boerchio, poi fulminato dalla stoccata angolata del "furetto" giallorosso. Bra in dieci uomini al 36° per il secondo giallo (inflitto in pochi minuti) a Diagne.
Con l´inferiorità numerica sul groppone, i braidesi sembrano riuscire a resistere ma nel recupero arriva l´1-1: il neoentrato Barrella si fa soffiare il pallone a fondo campo da Orlando che serve l´accorrente Alfonso al limite, gran botta di destro e nulla da fare per Maio. Domenica trasferta in quel di Imperia.
DL Bra calcio

Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Luglio 2021
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Luglio 2021
L M M G V S D
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account