28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Chiavari Caperana-Bra 0-2!

05-11-2012 10:45 - News GIALLOROSSE
Iacopo Chiatellino (foto Mauro Bertorello)
CHIAVARI CAPERANA: Negrari, Cogozzo (16° st Andriello), Peso, Cusini, M. Del Nero, Di Berardino (1° st Pane), Grasselli, Dolce, Niang, Pirrotta (1° st Baudinelli), Cargiolli.
A disp: Mosetti, Liuzza, Muzio, Daidone.
Allenatore: Davide Del Nero.
BRA: Maio, Ciccomascolo (26° pt Chiatellino), Muceli, Anderson, Briano, Giacomoni, Beltrame (39° st Sinisi), Barbaro, Dalla Costa, Diagne (9° st Baldi), Valeriano.
A disp: Nicola, Pernice, Galfrè, Corbo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Fracassi di Campobasso.
Marcatori: 24° pt Dalla Costa (B), 38° pt Chiatellino (B).

Quarta vittoria esterna, su cinque trasferte fin qui disputate, per il Bra allenato da Fabrizio Daidola. Nell´anticipo della decima giornata di andata, al "Comunale" in località Caperana di Chiavari, i giallorossi hanno messo a segno un altro passo importante in questa straordinaria serie D, con due gol micidiali nella prima frazione di gioco. Alla luce dello 0-0 interno del Chieri con la Folgore Caratese, i braidesi si assestano al secondo posto in classifica a -3 dai torinesi.
Il vantaggio dei cuneesi arriva al 24° del primo tempo: traversone dalla sinistra di Beltrame, palla a centro area per l´accorrente Dalla Costa che trova lo spazio giusto a pochi passi dal portiere avversario Negrari, infilandolo con il destro.
Maio, poco dopo, è attento a smanacciare un pallone vagante sugli sviluppi di un calcio d´angolo e sul capovolgimento di fronte, Dalla Costa trova l´esterno della rete con il destro. Al 38° il definitivo 0-2 del Bra: Diagne parte palla al piede, apre il "compasso" con il destro e sul secondo palo pesca il neoentrato Chiatellino, che con un destro rabbioso insacca sotto la traversa, scatenando la gioia dei supporters giallorossi giunti in Liguria con un pulmino messo a disposizione dalla società.
Nel secondo tempo, è il palo a frenare l´impeto di Barbaro: azione sulla destra, ingresso in area avversaria e destro che sbatte contro il legno. Un altro palo è poi colpito da bomber Baldi direttamente da calcio d´angolo. Nei minuti di recupero, il direttore di gara concede un rigore ai liguri per fallo di mano, in area, di Anderson.
Sul dischetto si presenta l´ex Baudinelli, Maio da una parte e pallone dall´altra, che però sbatte contro il palo ed esce sul fondo. Fabrizio Daidola a fine gara: "Adesso sappiamo di avere buone potenzialità che si stanno esprimendo con grande continuità". Domenica prossima alle ore 14,30 ci sarà la sfida Bra-Derthona.
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account