31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D, Coppa Italia: Asti-Bra 0-4!

19-08-2012 18:58 - News GIALLOROSSE
Asti-Bra (foto Andrea Lusso)
ASTI: Strukelj, Lumello (30° st Lo Corriere), Micarelli, De Stefano, Damilano (22° st Vercelli), Plado, Agnesina, Cosentini, Colombo, Bartolini (1° st Ceresoli), Gnisci.
A disp: Ferraroni, Graziano, Lisa, Rota.
Allenatore: Massimo Venturini.
BRA: Nicola, Barrella (43° st Cupperi), Galfrè, Rossi, Valeriano, Briano, Chiatellino, Barbaro, Beltrame (15° st Sinisi), Dalla Costa, Baldi (31° st P. Morra).
A disp: Maio, Granata, Corbo, Giacomoni.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Marcatori: 15° pt Baldi, 26° pt Dalla Costa, 39° pt Barbaro, 37° st P. Morra (B).
Arbitro: Colosimo di Torino.

Esordio con fuochi d´artificio per il nuovo Bra di serie D, targato Fabrizio Daidola. Nel turno preliminare di Coppa Italia, giocato sul campo neutro "De Paoli" di Chieri data l´inagibilità del "Bosia", i giallorossi mandano ko l´Asti di mister Venturini.
Domenica pomeriggio, con un caldo torrido e nonostante numerose defezioni, i braidesi non hanno praticamente mai lasciato il fianco scoperto all´avversario, colpendo nei momenti giusti. Buona la prima, dunque, per il nuovo collettivo allestito dal diesse Rizzieri: condizione fisica ancora da migliorare, ma giocate interessanti e intese già più che buone. Apre le danze Baldi con una splendida punizione mancina dal limite dell´area e raddoppia il compagno di reparto Dalla Costa con una fuga sulla sinistra, conclusa in diagonale. Prima del riposo, gloria anche per il giovane Barbaro che buca le mani a Strukelj. Si abbassano i ritmi nella ripresa e dalla girandola di cambi, arriva il jolly dal classe 1995 Paolo Morra: contropiede e gol del poker che archivia la pratica. Per Nicola, al posto di Maio tenuto a riposo, una domenica di tranquillità.
Bra qualificato, Asti eliminato.
Domenica 26 agosto alle ore 16 a Novi Ligure, match valido per il primo turno contro la Novese, che sarà di nuovo avversario del Bra il 2 settembre e sempre sul campo alessandrino, per la prima di campionato.
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account