26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Folgore Caratese vs BRA 2-0

07-05-2013 12:35 - News GIALLOROSSE
Matteo Mondino (foto Mauro Bertorello)
FOLGORE CARATESE: Sala: Zorzetto, Gianola, Dallera (43´ st Gallicchio), Cheremech; Perego, Bigioni, Guidetti; Sansonetti (35´ st Raiola); Barzotti (34´ st Nava), Cardinio.
Allenatore: Boscolo (Bacci squalificato).
BRA: Nicola; Ciccolmascolo, Mondino, Giacomoni, Barrella (1´ st Masi); Rizzo (7´ st Barbaro), Rossi, Galfrè, Sinisi (1´ st Valeriano); Diagne, Beltrame.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
ARBITRO: Di Stefano di Brindisi.
MARCATORE: st 1´ e 14´ Barzotti (F).
NOTE: pomeriggio nuvoloso, circa 300 spettatori.

Il girone di ritorno, per il Bra calcio, si è chiuso con una sconfitta che non scalfisce, assolutamente, il buon umore dei giallorossi. Domenica pomeriggio a Carate Brianza, la Folgore ha avuto la meglio sui cuneesi per 2-0, grazie alla doppietta messa a segno da Barzotti.
Cuneesi scesi in campo in Lombardia senza assilli di classifica e con una formazione inedita, dopo aver già conquistato la storica e matematica promozione in Lega Pro Seconda Divisione, grazie al 2-2 interno con il Bogliasco.
La Folgore nel primo tempo sfiora la rete in tre occasioni, con Sansonetti e Barzotti, mentre nella ripresa sblocca il risultato dopo soli 15´´ proprio con Barzotti: botta dal limite che sorprende Nicola. Al 13´ arriva il raddoppio con lo stesso Barzotti che, sull´assist di Sansonetti, calcia di piattone ed è 2-0. I giallorossi provano a rientrare in partita, creando due occasioni: al 23´ miracolo di Sala che evita la rete con un prodigioso intervento, salvando sulla deviazione galeotta del compagno di squadra Gianola, su tiro di Beltrame. Al 40´ Sala dice di no, ancora, a Beltrame.
L´undici di mister Fabrizio Daidola chiude al primo posto con 72 punti, a +3 sul Santhià: in 34 partite ufficiali, 21 vittorie, 9 pareggi, 4 sconfitte, 64 gol fatti e 35 gol incassati. Per i cuneesi, ora la fase finale per il titolo di Campione d´Italia: nel triangolare affronteranno il Delta Porto Tolle (vicino Rovigo, girone C) e Pergolettese (Crema, girone B).
Mercoledì 8 maggio (ore 15): Pergolettese-Delta Porto Tolle, riposa il Bra. Secondo la consueta formula adottata per lo svolgimento di triangolari, riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta; nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account