29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Prizio, firma e dichiarazioni

14-07-2015 17:10 - News GIALLOROSSE
Stefano Prizio con i vertici societari giallorossi
Nero su bianco.
Nel tardo pomeriggio di ieri al Complesso sportivo "Attilio Bravi", il difensore centrale Stefano Prizio si è legato ufficialmente alla Prima squadra del Bra, firmando la lista di trasferimento e rilasciando le prime parole sul suo ritorno in giallorosso.
"Contento di essere di nuovo qui, avevo voglia di tornare. Ho colto l´opportunità, Bra è sempre stata la mia prima scelta. Certo, in Lega Pro non fu una bella stagione. Ora, qui è tutta un´altra musica, ho visto una società seria e molto organizzata. Ho tanta voglia di fare bene, il passato è passato, sono pronto per ripartire. La scorsa stagione, ho visto un Bra difficile da affrontare, tosto e quadrato. Dobbiamo lavorare sul campo e sudare, dando il massimo. Qui c´è una tifoseria calda e spero che sia sempre numerosa, abbiamo bisogno del loro calore. Sono attaccato a questi colori, tanto", ha detto il pescarese classe 1988.
"Siamo orgogliosi e felici che Stefano sia ritornato, dopo una precedente esperienza poco fortunata. Abbiamo sempre avuto un rapporto buonissimo con lui. E´ un tassello importante per il nostro pacchetto arretrato", è il pensiero del presidente Giacomo Germanetti.
Oltre al presidente, per l´occasione erano presenti il consigliere Pietro Sartori, il direttore e segretario generale Fabrizio Pontremoli e il direttore sportivo Bruno Cavallo.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account