18 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: Verbania-Bra 1-1

22-10-2012 12:40 - News GIALLOROSSE
Paolo Beltrame (foto Mauro Bertorello)
VERBANIA: Pavesi, Maffei, Carbonaro (43° st Andriulo), Pobega, Prizio, F. Viscomi, Borrettaz (36° st Tiboni), Manfroni, Marzeglia, Ciana, Pinelli (18° st Romano).
A disp: Galli, C. Viscomi, Magni, Grisendi.
Allenatore: Fabio Nisticò.
BRA: Maio, Ciccomascolo (46° st Rizzo), Muceli, Anderson, Briano, Giacomoni, Valeriano (40° st Mondino), Galfrè (27° st Sinisi), Dalla Costa, Diagne, Beltrame.
A disp: Nicola, Rossi, Corbo, Chiatellino.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Marchese di Cosenza.
Marcatori: 18° pt Beltrame (B), 48° pt Ciana (V).
Note: circa 500 spettatori.

Finisce in perfetta parità il match tra le matricole terribili del girone A di serie D. 1-1 tra i padroni di casa del Verbania e il Bra di mister Fabrizio Daidola, caparbio nell´intascarsi 1 punto da una trasferta difficilissima.
La classifica continua a sorridere ai giallorossi, ora al sesto posto a quota 15 punti (-7 dalla testa della classifica). Allo stadio "Carlo Pedroli" i braidesi devono fare a meno di bomber Matteo Baldi, non convocato per noie alla caviglia che aveva già accusato contro la Lavagnese, al suo posto il roccioso Diagne.
Scocca il quarto d´ora quando i biancocerchiati vanno vicini al gol con Borrettaz, ma Antonio Maio "vola" a deviare la conclusione. Al 18° il Bra, in divisa nero-arancio, passa in vantaggio con il solito "Paolino" Beltrame: traversone basso, dalla sinistra, di Muceli e palla a centro area per l´ex Albese che, di prima, incrocia l´angolo vincente (0-1).
Pochi istanti dopo, su schema da calcio d´angolo, Mauro Briano sfiora il clamoroso raddoppio. Il signor Marchese della sezione di Cosenza comincia a sventolare cartellini gialli, saranno nove in tutto, e il match s´innervosisce.
All´intervallo ci si arriva con il Bra avanti nel punteggio, ma, non si fa in tempo a dirlo perchè il Verbania giunge al pareggio in zona "Cesarini": botta di "collo" operata da Ciana, dai 18 metri, su sponda di Pinelli e nulla da fare per Maio. Dalla Costa vicino al gol al sesto della ripresa, ma Pavesi è attento e si supera.
Diagne prima e Valeriano poi hanno due occasioni importantissime per gli ospiti, ma la fortuna non assiste le loro sortite offensive. Domenica prossima, alle ore 14,30 il Bra ospiterà, al "Madonna dei fiori" il Borgosesia.
Fabrizio Daidola: "Direi due punti persi, perchè abbiamo giocato bene e con grandi applausi del pubblico presente. Sono soddisfatto per il gioco espresso e per la mentalità della squadra, meno per il risultato. Paolo Beltrame è stato molto bravo a inserirsi negli spazi e che, sul gol, ha finalizzato una azione corale. Nei tre minuti finali del primo tempo abbiamo subito gol, sul quale Maio non ha colpe. Nel secondo tempo, abbiamo fatto un possesso palla assoluto, ma senza trovare il gol".
DL Bra calcio

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata