25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: auguri e brindisi alla cena natalizia

20-12-2012 09:58 - News GIALLOROSSE
Da sinistra, il direttore sportivo Marco Rizzieri, il neoacquisto Pierpaolo Masi ed il presidente Giacomo Germanetti prima del convivio natalizio.
"A nome di tutti i giocatori, ringrazio la società, lo staff e tutti coloro che lavorano per il bene dei colori giallorossi. Ci aspetta un 2013 denso di impegni, auguri a tutte le vostre famiglie e arrivederci sul campo", è il breve discorso fatto dal centrocampista Mauro Briano, leader della Prima squadra del Bra calcio.
Mercoledì sera, al ristorante-pizzeria "Aquapazza" in via Cavour a Bra, si è svolta la cena natalizia del club presieduto da Giacomo Germanetti.
Presente l´intera rosa che milita in serie D e che occupa i piani alti della classifica, la dirigenza, lo staff tecnico guidato da mister Fabrizio Daidola, i rappresentanti del settore giovanile, collaboratori e due cronisti sportivi delle pagine cuneesi del quotidiano "La Stampa", Renato Arduino e Francesco Nigro.
Al termine del convivio, prima del brindisi natalizio, il presidente Giacomo Germanetti si è, così, rivolto a tutti i commensali: "Mi fa enormemente piacere avervi tutti qui. In questa prima parte di stagione ci siamo, già, tolti delle soddisfazioni. Sono state fatte cose egregie, abbiamo disputato delle ottime partite e fatto divertire il nostro pubblico. Spero che sia un 2013 altrettanto brillante, ma se lo vogliamo speciale, dobbiamo continuare a lavorare con impegno giorno dopo giorno. Non so cosa ci riservi il futuro, ognuno di noi ha delle aspirazioni. Io faccio i complimenti per quanto fatto fino ad ora e andiamo avanti su questa strada. Auguri sinceri a voi e tutte le vostre famiglie".
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account