27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: in vista di Bra-Pro Settimo & Eureka

13-03-2015 14:53 - News GIALLOROSSE
Logo Pro Settimo & Eureka
Sabato 14 marzo (con fischio d´inizio alle ore 13) al Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra (Cn), si gioca la decima giornata di ritorno del girone A di Serie D.
In campo i padroni di casa giallorossi del Bra, allenati da Massimo Gardano, e gli ospiti biancoverdi-giallorossi della Pro Settimo & Eureka, allenati da Sandro Siciliano.
Nel turno precedente (domenica 8 marzo) il Bra ha pareggiato 1-1, in trasferta, contro la Novese.
Gol giallorosso di Banegas, su rigore.
La Pro Settimo & Eureka, invece, ha vinto 1-0 in casa contro l´Acqui.
Gol torinese di Parisi, su rigore.

L´Associazione Sportiva Dilettantistica Pro Settimo & Eureka nasce nel 2007-2008 a seguito della fusione tra le due società Pro Settimo Calcio ed Eureka Settimo.
Da questa fusione, anche grazie all´apporto numerico dato dall´ex Eureka Settimo (circa 600 ragazzi di tutte le età), la Pro Settimo & Eureka completa il suo processo di sviluppo ponendosi tra le società più importanti e numerose del territorio regionale.
La neo società partecipa in quella stagione al campionato di Eccellenza Regionale ottenendo un brillante terzo posto in classifica, ma soprattutto vincendo l´ambito trofeo della Coppa Italia Dilettanti Regionale e con grande merito arrivo fino alla finale Nazionale al termine della quale grazie a questo piazzamento ottiene il diritto a partecipare il campionato Nazionale di Serie "D". Uno storico traguardo che la città di Settimo Torinese non aveva mai raggiunto prima di allora in ambito calcistico.
Nel campionato Nazionale di Serie D la Pro Settimo & Eureka vi rimane per due stagioni consecutive 2008-2009 e 2009-2010 al termine della quale retrocede in Eccellenza Regionale.
Presidente della società è Marco Pollastrini,
Presidenti Onorari sono Dante Pollastrini e Piero Dominietto.
Vice Presidenti sono Bruno Olivieri e Giuseppe Cernusco, mentre il ruolo di Consiglieri è ricoperto da Carlo Ingegneri e Marco Miele.

Pro Settimo & Eureka 54, Bra 50 punti in classifica.
Arbitro dell´incontro: Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino (provincia di Avellino), coadiuvato dagli assistenti Simone Amantea della sezione di Milano e Andrea Zaninetti della sezione di Voghera (provincia di Pavia).
Mister Gardano dovrà fare a meno degli indisponibili Alessandro Provenzano e Carlo Valeriano, oltre allo squalificato Domenico Pirrotta.
La Pro Settimo & Eureka dovrà fare a meno dello squalificato Luca Di Renzo.
Per tutte le info sul Complesso sportivo "Attilio Bravi", CLICCARE QUI.
Per coloro che assisteranno a Bra-Pro Settimo & Eureka (media e tifosi) ci sarà un ingresso unico, con biglietteria, da viale Madonna dei fiori n°91.
Per squadre, staff A.C. Bra e terna arbitrale, l´ingresso sarà da via Sartori (lato piscine estive).
L´apertura dei cancelli è stata fissata per le ore 11,45 (circa).
La partita sarà trasmessa in diretta televisiva nazionale su Rai Sport 2.
La società invita a sintonizzarsi: sul canale 58 del Digitale terrestre, canale 22 decoder Tivù Sat, canale 228 del decoder Sky e in streaming sul sito internet www.rai.tv.
Prezzi speciali: per coloro che non possiedono l´abbonamento 2014/2015, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 8 Euro; per il genitore che accompagna un/una bambino/a Under 14, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 5 Euro. Ingresso gratuito per il/la bambino/a Under 14.
I tagliandi saranno acquistabili direttamente sabato 14 marzo, alla biglietteria situata in viale Madonna dei Fiori n°91.
Per tutte le altre informazioni, contattare: 0172-421176.
Vi aspettiamo numerosi al "Bravi", per sostenere i colori giallorossi del nostro Bra!
Sabato dalle ore 14,30 qui sul nostro sito ufficiale, sulla pagina ufficiale Facebook (A.C. Bra 1913) e sul profilo ufficiale Twitter (AcBra1913), aggiornamenti in tempo reale sul match.

#direttanazionaletvRaiSport2
#forzagiallorossi
#forzaBra

DL A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account