30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: pronto il "Madonna dei fiori"

07-09-2012 11:58 - News GIALLOROSSE
Massimo Borrelli, assessore braidese con delega allo Sport
Le scadenze sono state rispettate. L´importante e attesa promozione in serie D del Bra calcio a 11, avvenuta il 13 maggio scorso a Pinerolo con il primato nel girone B d´Eccellenza, ha portato soddisfazione e ottimismo nel club giallorosso.
Dal lato sportivo, a disposizione del confermato allenatore Fabrizio Daidola il direttore sportivo Marco Rizzieri ha allestito una rosa competitiva composta da sette confermati e quindici nuovi arrivi che nell´esordio di campionato, domenica 2 settembre a Novi Ligure, ha inflitto un meritato 2-3 alla quotata Novese.
Il nuovo e avvincente campionato nazionale, però, ha richiesto alcuni "parametri" obbligatori alla società del presidente Giacomo Germanetti, la quale si è dovuta mettere all´opera in questi ultimi mesi, per adeguare il proprio campo sportivo e le strutture.
Lo storico "Madonna dei fiori", teatro delle partite casalinghe alle spalle dell´omonimo santuario mariano, è stato ritoccato: nuovo impianto elettrico al bar e tribuna coperta, installazione di nuovi seggiolini plastificati giallorossi nella tribuna centrale, posa della tribuna metallica per la tifoseria ospite, nuovo ingresso per i tifosi braidesi (lato via Sartori), nuovo ingresso e cancello per la tifoseria ospite (lato viale Madonna dei fiori), nuove uscite di sicurezza. Lavori svolti e resi possibili grazie alla sinergia tra la società sportiva e l´Amministrazione comunale, come confermato dall´assessore allo Sport Massimo Borrelli: "Ci era stato chiesto di rispettare i tempi e di farci trovare pronti per Bra-Santhià di domenica, ossia il debutto casalingo in serie D e così abbiamo fatto. Dopo molti incontri di pianificazione, nel mese di luglio sono partiti i lavori, da un lato onerosi ma dall´altro necessari per garantire la sicurezza degli spettatori e le norme della Lega nazionale dilettanti. Grazie alla collaborazione con il Bra calcio tutto è stato possibile e adesso mi aspetto una stagione positiva".
DL Bra calcio
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account