25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SETTORE GIOVANILE: bilancio del Bra 1998 al "Gusella"

02-04-2013 12:20 - News GIALLOROSSE
Bra-Palmeiras
In quel di Venaria (To), al torneo internazionale "Memorial Gusella" giunto alla quarta edizione, lunedì 1° aprile i Giovanissimi 1998 giallorossi hanno chiuso al 32° posto.
I ragazzi di mister Mauro Tuninetti e del vice Andrea Caffer, nelle ultime due partite hanno raccolto due sconfitte: 2-1 con il Lucento e 2-0 con il Vado.
Per i braidesi, comunque, c´è stata la soddisfazione di vedere il proprio difensore Michele Folliero inserito nella Top 11 della manifestazione.
"Sicuramente è stata un´esperienza molto positiva per i ragazzi che hanno potuto confrontarsi con realtà decisamente più imponenti. Il vedere gli spalti gremiti, cantare l´inno italiano prima della partita e giocare a ritmi folli hanno fatto tremare le gambe ai ragazzi, ma il nostro intento era quello di cercare di creare in loro un po´ di cattiveria agonistica, malizia e fargli capire che il calcio, quello vero ed importante, è quello che hanno appena giocato. Sincerante pensavamo di andare al torneo ed incassare tanti gol, (pensavamo ad un 37-40º posto) invece ci siamo resi conto che abbiamo una bella squadra che ha saputo giocarsela contro tutte, con la Juve pensavamo di prenderne una valanga invece è stata molo combattuta, così come con il Palmeiras e tutte le altre, forse quella che ci è mancata è stata la tenuta fisica, i ragazzi hanno terminato il torneo a pezzi, erano molto stanchi, ma penso sia ovvio viste le 7 partite in 4 giorni. Usciamo sicuramente a testa alta da questa esperienza e carichi per l´immediato futuro", è il commento del vice Caffer.
DL Bra calcio




Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account