18 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SETTORE GIOVANILE: specchietto settimanale giallorosso

11-05-2015 22:33 - News GIALLOROSSE
Giovanissimi 2000 (foto di Rosa Bitetto)
ALLIEVI 1998, finale Provinciale valida per l´accesso alla Coppa Piemonte:
Fossano-Bra 3-2 (giocata a Cervere)
BRA: Forotan, Passone, Burgio, Shkoza, Sannino (20° st Angelov), Chiesa, Gerbino, Palali, Sansoldo (25° st Balocco), Tibaldi (5° st Luka), Ndoja.
Allenatore: Biagio Botto.
Marcatori per il Bra: 1 gol Sansoldo e Ndoja.

GIOVANISSIMI 2000:
Grandissima vittoria e meritata affermazione per il Bra allenato da Massimiliano Cassaro, con il vice Andrea Caffer, nel 15° torneo "Città di Carcare" 2° trofeo Libertas, svoltosi il 9 e 10 maggio a Carcare (provincia di Savona).
Inseriti nel gruppo A con Voltrese e Fossano, i giallorossi hanno potuto alzare al cielo il trofeo più ambito grazie al successo, in finale e ai rigori, contro la Multedo 1930 (di Genova).
Dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari, dal dischetto hanno realizzato i rispettivi tiri: Sandri, Viberti, Gjergji, Patrascu e Morgana.
Mattis, poi eletto miglior portiere della manifestazione, ha parato un penalty ai liguri.
Tarable miglior giocatore tecnico e Morgana miglior giocatore della kermesse.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 2002:
Secondo posto per il Bra allenato da Michele Peirone nel 23° memorial "Panza" svoltosi sul campo del Vanchiglia a Torino, nei giorni scorsi.
1-0 per il Venaria il risultato finale, tra molte proteste per un gol annullatto, ingiustamente, al giallorosso Ouattara.

PULCINI 2004:
Ottima prestazione dei ragazzi allenati da Paolo Africano. I giovani giallorossi si sono classificati al quarto posto nel prestigioso torneo "Fiori e Vini" di Carignano (provincia di Torino) nel quale partecipavano le migliori squadre del torinese: Juventus, Chieri, Pinerolo, Cbs, Carmagnola, Vicus.
Il torneo si è svolto a Carignano il 9-10 maggio.
Ecco i ragazzi che hanno partecipato con successo al torneo: Giaccardi, Ceccotti, Preci, Racca, Iannaccone, Aitlachen, Contegiacomo, Ambrogio, Manno e Protto.

I ragazzi allenati, invece, da Paolo Ravera (con il vice Pier La Corte) il 9 e 10 maggio sono scesi in campo a Racconigi nel torneo "Gioca con l´Atletico".
Dopo aver superato il girone contro Atletico Racconigi, Sportgente e Montatese, in semifinale hanno ceduto il passo contro il Centallo per 3-1, poi vincitore della manifestazione.
Terzo posto finale grazie alla vittoria nella finalina con la Montatese: 1-0 con gol di Simone Rocca.

DL A.C. Bra

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata